NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Calcio in lutto per la scomparsa di Astori. Fermi i campionati, crodoglio delle calabresi

       

       

      Calcio in lutto per la scomparsa di Astori. Fermi i campionati, cordoglio delle calabresi

      04 mar 18 Il calcio italiano è in lutto per l'improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina, Davide Astori, morto nel sonno questa notte per un arresto cardiaco. La notizia a squarciato il mondo del calcio devastandolo con una violenza inaudita Immediata la partecipazione al lutto delle società calcistiche calabresi a partire dal Crotone che sul proprio sito ha commentato: Siamo sconvolti. Non ci sono altre parole per esprimere il nostro sgomento e dolore in questo terribile momento. La società Football Club Crotone e la squadra, che è stata raggiunta dalla funesta notizia mentre si trovava in albergo a Torino, esprimono il loro profondo dolore e le più sentite condoglianze alla famiglia di Davide Astori e alla famiglia della ACF Fiorentina. Siamo a loro vicini con il nostro cuore piangente. Ciao Davide…
      Anche la società del Cosenza Calcio ha voluto esser vicina ai viola per la grave perdita commentando: Il Cosenza Calcio, in tutte le sue componenti, esprime cordoglio e commozione per la scomparsa improvvisa e dolorosa del capitano viola Davide Astori. La Società rossoblù porge le più sentite condoglianze alla famiglia del calciatore colpita dalla gravissima perdita.
      La Reggina Calcio ha commentato invece: Non ci sono parole. La Reggina porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia Astori ed è vicina alla Fiorentina per questo difficile e delicato momento. Giovane bergamasco cresciuto nelle giovanili del Milan, poi il Pizzighettone, la Cremonese, il Cagliari e tutto il cammino che l’ha portato fino alla maglia della Nazionale, Roma ed oggi capitano della Fiorentina. Ciao Davide!
      Cordoglio viene espresso dal Catanzaro Calcio che scrive: Il Catanzaro Calcio esprime cordoglio per la prematura morte di Davide Astori e si stringe alla famiglia del giovane difensore, considerato da tutto il mondo del calcio un esempio di professionalità e umanità. La società giallorossa è vicina anche a tutta la dirigenza e alla squadra della Fiorentina in questo momento di così grande dolore.
      Il Rende calciom, infine, esprime con un tweet il suo dolore: Il Rende Calcio esprime cordoglio e commozione per l’improvvisa scomparsa del capitano della Fiorentina Davide Astori. La società biancorossa porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito