NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Sudtirol-Cosenza, le pagelle

       

      I 360 di Bolzano

       

      Sudtirol-Cosenza, le pagelle

      06 mag 18 Il Cosenza si fa infilare ingenuamente nei minuti di recupero dopo che per tre volte sfiora il vantaggio. Primo tempo Lupi riempiti di calci, nel secondo tempo chiusi gli avversari ad una porta. Ma nonn basta. Una ingenuità colossale regala gara uno agli avversari. Ma c'è il ritorno.

      Saracco 6.5 Lui l'aveva parata ma poi la ribattuta non è stata spazzata via. Fino a quel momento si è guardato la partita. Cioè per 90 minuti non ha subito un tiro in porta.
      Idda 6.5 Anche per lui una conferma nella prestazione di questa sera. Costantino non fa nulla.
      Dermaku 7 Tra i migliori in campo. Un giallo ingenuo e un gol regolarisismo. Una furia in difesa e in avanti. Peccato che salterà la prossima.
      Camigliano SV Esce diopo due minuti per un contrasto che gli complica un punto della gamba che lo sta facendo dannare
      Pascali 6.5 Ringhia come al solito. Il tecnico lo voleva fare respirare per averlo al meglio nell'altra gara. Ringhia diverse volte su Costantino che fa lo splendido così come qualcun altro che continua a tirare calci.
      Corsi 6.5 Grande partita la sua. Prova anche il gol. Difende e spinge e per fermarlo Zanetti mette su di lui sempre qualcino per non dargli spazio.
      Palmiero 6 Solito grande lavoro. Su di lui si accanisce di falli Candelloni ma l'arbitrro non lo punisce. Gurdato sempre a vista non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale
      Bruccini 6.5 Il Sudtirol chiude tutti gli spazi per evitare gli inserimenti e lui però trova sempre come inserirsi ma oggi era difficiel prendere la mira per il campo "stranamente" inzuppato
      D'Orazio 6 Sul lato suo arriva l'azione che poi "regala" il gol di Cia. Ma è una colpa da dividere con tutti i compagni. Interessanti le sue iniziative del primo tempo. Peccato la poca convinzione.
      Mungo 6 Anche lui francobollato e riempito di calci. Il Sudtirol praticamente si richiude nella sua area e non lascia gli spazi in cui lui ha sempre fatto danni.
      Calamai 6 Entra al posto di Mungo nel finale e fa la su aparte
      Okereke 6 Come domenica scorsa paga dazio in evidente affanno per lo sforzo agonistico di tutte queste gare.
      Tutino 6.5 Nonostante fosse sempre ingabbiato riesce nele rpogerssioni ma Vinetot vince la sfida per stazza quando scappa nei contropiede
      Perez 5 E' decismente l'annata no per l'attaccante pugliese
      Braglia
      6.5 Fare la prima gara fuori casa non è semplcie. Ma lui ha sempre avuto il pallino del gioco in mano. Il Sudtirol ha fatto il "Cosenza" provando nelle ripartenze afare qualcosa. ma solo la fortuna ha permesso agli ospiti il vanbtaggio decisamente immeritato. Ora però per il ritorno Braglia ha dalla sua il dodicesimo uomo in più.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito