NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza in B, reazioni, commenti e auguri

       

       

      Cosenza in B, reazioni, commenti e auguri

      17 giu 18 "È stata una vittoria stupenda. La squadra ha giocato bene per tutto il campionato e oggi ancor di più". Lo ha detto il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, commentando la vittoria col Siena a Pescara che ha consentito alla squadra di calcio cittadina la promozione in sere B. "La vittoria - ha aggiunto Occhiuto, che si é recato a Pescara insieme agli ultras cosentini - è certamente dedicata ai tifosi che hanno seguito la squadra, sostenendola fino alla fine. Godiamoci questo momento e certamente al ritorno della squadra a Cosenza in città ci sarà una grande festa".

      "I miei complimenti al Cosenza, ai calciatori, ai tifosi per l'eccezionale risultato che riporta i 'lupi' in Serie B dopo tanti anni". Lo afferma, in una nota, il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio. "A Pescara - aggiunge - si è chiusa una magnifica rimonta e tutto il calcio professionistico calabrese ottiene così una nuova prestigiosa postazione nella serie cadetta. Il Cosenza trova in Serie B il Crotone e il mio augurio è che nel prossimo campionato di serie C le altre squadre calabresi possano ripetere l'impresa del Cosenza".

      "semBrava impossiBile, invece è realtà! Bravo #Cosenza, grande partita e promozione meritata". Lo scrive su twitter il senatore Pd Ernesto Magorno.

       

      Pagina in costante aggiornamento

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito