NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, doppia seduta alla Pro Cosenza. Balata "La B a 20? Bella domanda"

       

       

      Cosenza, doppia seduta alla Pro Cosenza. Balata "La B a 20? Bella domanda"

      04 dic 18 Continua il lavoro dei Lupi per la prossima gara in trasferta sabato prossimo a La Spezia. Il tecnico ha fatto svolgere una doppia seduta classica con la mattinata passata tra palestra ed esercizi atletici e pomeriggio col pallone sul sintetico della Pro Cosenza. Per domani è prevista una sola seduta.

      Intanto lo Spezia, prossimo avversario dei Lupi, ha visto squalificato il preparatore, Catello Senatore, per una giornata e l'attaccante Bidaoui al quale il giudice sportivo ha comminato ben tre giornate di squalifica. Gli "aquilotti" dovrebero recuperare Crimi e Galabinov che stanno lavorando a parte.

      Invece il presidente della serie B Balata, in una intervista apparsa oggi su il "Mattino", alla domanda: "quale format per la B per il prossimo anno?" ha risposto sorridendo: "Bella domanda. Non abbiamo scelto volutamente di passare a 19, era il numero di squadre munite dei requisiti. Si è trattato di un grande segnale che abbiamo voluto dare per primi, dopo anni di parole. L’intero movimento va ristrutturato e ciò passa anche attraverso riforme dei campionati che consentano maggiore sostenibilità. Gravina ha in programma una B a 20 squadre, ce l’ha confermato. Ora dobbiamo ragionare all’interno dei nostri organi ma abbiamo già proposto una soluzione per arrivarci già dalla prossima stagione, con tre sole retrocessioni in Serie C".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito