NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Francavilla-Cosenza, le pagelle

       

      Il primo gol di Tutino

       

      Francavilla-Cosenza, le pagelle

      29 apr 18 Un Cosenza cinico e ben detrminato annienta la Virtus Francavilla dilagando con un rotondo 5 a 1. Braglia ha il merito di aver tenuto tutti sulla corda e messo su una squadra che oggi sembrava giocare una finale di Coppa. Voti alti per tutti con Tutino che con una freddezza, misocnosciuta, e la sua doppietta, ha spaccato la partita. Non è da meno Perez completamente trasformato e rigenerato rispetto alle ultime prestazioni.

      Saracco 6.5 Le rovesciate vanno di moda in questo periodo e quella di Partipilo non poteva di certo prevederla. Per il resto gara quasi inattiva ma in due interventi si è distinto.
      Idda 7 Fino a che è rimasto in campo ha dato sicurezza a tutto il reparto. Poi deve uscire per una distrosione ad una caviglia. Speriamo non si preoccupante.
      Boniotti 6.5 Entra per sostituire Idda infortunato, non sbaglia nulla e dà il suo contributo.
      Dermaku 7 Se i pugliesi non sono stati capaci di pungere il merito è anche suo. Difesa sempre bella alta e mai in affanno
      Pascali 7.5 Salva per ben due volte la sua porta con interventi determinanti davanti la linea, uno per tempo. Una roccia
      Corsi 7.5 Un gol da puro attaccante in una azione di penetrazione d'area che gli fa onore. Il capitano oggi è stato tra gli uomini determinanti. Preciso negli affondi u po egoista nelle punizioni. Ma il gol lo ripaga di tante sofferenze. Bello davvero.
      Ramos 6.5 Entra al posto di Corsi. Sua la sgroppata che serve Okereke per il gol che chiude la partita.
      Trovato 7 Si spende per la squadr acome mai avevamo visto fare. Oggi in piena sintonia con i compagni da spessore al centrocampo.
      Palmiero 7 Spacca legna e non solo. Tiene a bada il centrocampo e spazza davanti la difesa. Semrpe in movimento a catturare palloni
      Loviso 6.5 E' ancora un po lento ma è alla seconda gara dopo esser stato fuori per un mese. Gli serve a fare chilometri anche se lui è sempre utile per l'esperienza che porta alla squadra.
      Mungo 7 E' da tutte le parti e mette il suo piede in quasi tutte le azioni da gol. Genio e sregolatezza. L'arma in più di Braglia. Imprevedibile
      Calamai 6.5 Entra al posto di Mungo per dare respiro alla squadra
      D'Orazio 7 A sinistra dirompente, assist e copertura. Va bene così.
      Perez 7.5 Una partita superba. Prima della gara studia il terreno quasi a cercare i punti dove trovare il guizzo vincente. Assist, visione di gioco, gol e tanto sudore per la squadra. Compeltamente rinato. L'aria di casa gli ha fatto proprio bene.
      Tutino 8 Il migliore in campo. Spacca la partita realziaaqndo la sua prima doppietta tra i priofessionistio. Peccato per il terzo gol sfiorato. Una freddezza sottoporta che gli da sicurezza. Bravo e saluti a "mammà"
      Okereke 7.5 Realizza un gran gol che vale tutto il voto. Chiude la partita nel momento in cui il Francavilla aveva ripreso fiducia
      Braglia
      7.5 Chapeau. Ricostruisxe il morale della squadra in soli cinque giorni e porta una formazione che vola sul campo. Non sbaglia nulla. Anche i cambi per dare spazio a chi non aveva giocato, con quattro gol avanti, è una mossa molto utile nell'economia dei play off.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito