NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza pronto al debutto in casa. Pasqualoni alla Casertana. Questione abbonamenti

       

       

      Cosenza pronto al debutto in casa. Pasqualoni alla Casertana. Questione abbonamenti

      31 ago 18 La novità è la presenza di Baclet tra i convocati per la seconda gara di campionato che si giocherà sabato contro l'Hellas Verona. Con la partenza di Pasqualoni si sfoltisce un pò l'organico ma il tecnico deve tenere fuori quanti non rientrano nei piani. E' il caso di Perina che non ha trovato una sistemazione nel mercato di C. Tra i non convocati figurano anche l'infortunato Bruccini e Schetino. In linea di massima Braglia dovrebbe confermare l'11 di Ascoli, ma il condizionale rimane d'obbligo. Con il tecnico toscano c'è sempre da aspettarsi qualche mossa a sorpresa. Nella rifinitura di oggi in gran spolvero il francese Baclet autore di un paio di reti di pregevole fattura. Proprio sul suo conto, nella conferenza di oggi, il tecnico ha speso qualche parola precisando che lui avrebbe voluto dargli una occasione in più visto che l'organico lungo lo costringe a fare delle scelte radicali. Baclet ha recepito il messaggio e oggi sul campo ha risposto da par suo. "E' normale che giocherà chi sarà più pronto" ha ribadito il coach presentando la gara ai giornalisti. Col Verona si apre una sfida storica con gli scaligeri che volge a loro favore anche se nel 99 un pari con un gol a testa fruttò un punto al Cosenza. La serie B, la partita di domenica scorsa lo ha testimoniato, è un campionato imprevedibile con le gare che si giocano fin oltre i minuti di recupero. Serve attenzione e concentrazione. Intanto il Cosenza ha più energia nelle gambe. Il Verona è di sicuro una delle squadre più attrezzate e punta senza mezzi termini alla promozione. Vedremo domani sul nuovo terreno del Marulla a partire dalle 18 cosa i "Lupi" risuciranno a fare. Si annuncia una bella partita.

      --- Cosenza-Verona (si gioca alle 18)

      --- Serie B 2a : risultati, classifica, marcatori

      Portieri: 1 Cerofolini; 22 Saracco;
      Difensori: 2 Corsi; 3 Dermaku; 4 Capela; 5 Idda; 11 D’Orazio; 14 Tiritiello; 18 Legittimo; 28 Anastasio; 29 Pascali;
      Centrocampisti 6 Palmiero; 7 Mungo; 17 Varone; 24 Garritano; 27 Bearzotti; 30 Verna;
      Attaccanti 9 Perez; 10 Di Piazza; 16 Baclet; 19 Maniero; 25 Tutino; 32 Baez

      Il messaggio del presidente Guarascio

      "Dopo 15 anni domenica scorsa le bandiere rossoblù hanno ricominciato a sventolare negli stadi della Serie B. Ad Ascoli ha infatti avuto inizio la nuova stagione e sabato riapriremo i cancelli del San Vito – “Gigi Marulla” per ospitare nuovamente la gente cosentina e calabrese che tiene ai nostri colori. Ci siamo ripresi il nostro posto, con grande dispendio di energie. Adesso, insieme, vogliamo difendere quanto ottenuto ma continuare ad inseguire nuovi traguardi. Sabato vi aspetto perciò numerosi e come al solito calorosi ed entusiasti. Ricominciamo assieme una nuova avventura".

      Pasqualoni alla Casertana

      Il Cosenza ha ceduto in prestito alla Casertana il difensore Federico Pasqualoni ('97) per un anno.

      Abbonamenti

      La stampa delle card partita in ritardo -spiega una nota del Cosenza Calcio- è avvenuta in ordine cronologico di emissione e, al momento, sono disponibili le card sottoscritte nella prima fase che saranno distribuite, domani sabato 1 settembre 2018 tramite lo sportello dedicato aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”. Gli abbonati non rientranti in questa fascia riceveranno un tagliando omaggio, valido per l’ingresso alla gara Cosenza – Hellas Verona, da ritirare presso lo sportello dedicato aperto dalle ore 10 alle 18:00 situato presso il botteghino curva nord “Massimiliano Catena”. Considerata l’indisponibilità della Curva Nord Massimiliano Catena”, ancora interessata da lavori di adeguamento strutturale, gli abbonati di questo settore potranno accedere in Curva Sud “Donato Bergamini” con la Card abbonamento, se ricevuta, o con tagliando sostitutivo in omaggio.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito