NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, Braglia prove nuove soluzioni a centrocampo. Annullata presentazione

       

       

      Cosenza, Braglia prove nuove soluzioni a centrocampo. Annullata presentazione

      22 ago 18 Fari puntati sulla zona nevralgica del campo. Il Cosenza continua la sua fase di preparazione per la prima di campionato e Braglia prosegue gli esperimenti. Difficile capire le sue intenzioni visti i frequenti cambi di ruolo dei giocatori durante gli allenamenti. E' certo che una idea sul gruppo che va componendosi il tecnico se l'è fatta. Provati anche nuovi equilibri in campo come quello di vedere Maniero e Di Piazza schierati di punta. Individurare una formazione certa ora è come fare un terno al lotto. Certo è che il tecnico ha ora a disposizione giocatori in splendida forma che molto probabilmente utilizzerà per la prima giornata. Su tutti Mimmo Mungo che in ogni allenamento sta mettendo in mostra una potenza esplosiva. Difficile capire dove giocherà visto che sta, in pratica, occupando diverse posizioni in campo. Domani, intanto, i Lupi affronteranno la prima partitella infrasettimanale in famiglia contro la nuovissima formazione Primavera di Mister De Angelis. Si giocherà al Di Magro di Montalto Uffugo a partire dalle 16:30. Forse, e lo sottolineiamo, ne sapremo di più.

      Intanto la presentazione della squadra, programmata per questi giorni, è stata annullata per rispetto del lutto che ha colpito la provincia di Cosenza che la squadra rossoblu rappresenta per intero. La tragedia del Raganello ha indotto la società a rivedre i suoi piani visto che anche domenica in campo ci sarà un minuto di raccogliemento per ricordare le 10 vittime travolte dal Raganello e le 43 vittime di Genova. Di seguito il messaggio della società:

      È una tragedia immensa che ci rende impossibile pensare ad altro, programmare eventi o manifestazioni. Eravamo pronti per presentare la nuova stagione, come siamo soliti fare, trascorrendo una serata in piazza con la nostra gente. Quanto è successo a Civita colpisce profondamente noi, la Calabria e l’intera Nazione. Le dieci vittime, i feriti, il dolore delle persone coinvolte e dei loro familiari, la sofferenza dei bambini e dei ragazzi, il nostro territorio è stato teatro di una terribile sciagura che ci ha convinti ad annullare, immediatamente, la presentazione della nostra squadra prevista per la prossima settimana. Adesso è il momento di partecipare al dolore, di esprimere vicinanza e solidarietà, di ringraziare chi ha contribuito, con l’opera di soccorso, a far sì che il bilancio non fosse ancora più grave. Ringraziamo il Presidente della Lega BKT Mauro Balata che ha accomunato, nel ricordo che sarà osservato in occasione della prima gara del Campionato, quanto è avvenuto sul Pollino all’altra tragedia che ha ferito l’Italia in questi giorni: il crollo del viadotto Morandi a Genova.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito