NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, quattro reti al Corigliano. Infortunio a Mungo

       

      (foto Cosenza Calcio)

       

      Cosenza, quattro reti al Corigliano. Infortunio a Mungo

      16 nov 17 E' finita 4 a 1 l'amichevole/allenamento congiunto giocato dal Cosenza, sul sintetico della Popilbianco, contro il Corigliano, squadra del campionato di Promozione, che ha impegnato i Lupi. I gol sono stati realizzati, due per tempo, da Liguori e Pascali prima, Mendicino e Idda nella ripresa. Il gol della bandiera degli ionici è stato realizzato da Covelli. Braglia ha dovuto fare a meno anche oggi di Caccavallo che a questo punto è in dubbio per la gara di Catanzaro mentre Mungo, a inizio ripresa, è uscito dal campo per una distrosione alla caviglia. Contrariamente al solito il tecnico toscano non ha mischiato le carte schierando due formazioni la seconda delle quali potrebbe essere quella titolare di domenica. Il primo tempo ha visto in campo quanti ancora non hanno trovato molto spazio con Loviso in cabina di regia e Liguori e Tutino di punta. Nella ripresa gli undici che fino ad oggi hanno, per la maggior parte delle gare, indossato la maglia titolare con una prima linea di lusso formata da Baclet e Mendicino alle cui spalle ha giostrato Mungo. Nella ripresa c'è stata anche la visita di patron Guarascio che si è intrattenuto con il tecnico. Domani unica seduta nel pomeriggio sempre sul campo della Popilbianco.

      COSENZA 1T (4-3-1-2): Saracco; Boniotti, Pascali, Pasqualoni, D’Orazio; Collocolo (26’ Iudicelli), Loviso, Calamai; Trovato; Liguori, Tutino.
      COSENZA 2T (4-3-1-2): Perina; Corsi, Dernmaku, Idda, Pinna; Bruccini, Palmiero, Statella, Mungo (4’ st Gaudio); Baclet (28’ st Liguori), Mendicino.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito