NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Premier Conte a Reggio "Non dimentichiamo Calabria, vogliamo riscatto del Sud"

       

       

      Premier Conte a Reggio "Non dimentichiamo Calabria, vogliamo riscatto Sud"

      18 apr 19 "Non ci dimentichiamo della Calabria, l'attenzione sarà costante per la Calabria e tutto il Sud, vogliamo il sui riscatto". Lo afferma il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa dopo il Cdm in Calabria. "La Calabria è un territorio sovente ahimè dimenticato e per questo abbiamo convocato questo Cdm, non solo simbolico ma operativo, per testimoniare la vicinanza del governo alla comunità calabrese e per dire loro che non ci siamo affatto dimenticati della Regione", spiega.

      Sblocca cantieri già bollinato

      Il decreto sblocca-cantieri "ha acquisito la bolllinatura della Regioneria e domani mattina dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale". Lo afferma il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa dopo il Cdm in Calabria.

      Sblocca cantieri suggerito da Mattarella

      Nel corso del colloquio al Colle "Mattarella mi ha suggerito, e io ho colto subito questo suggerimento, di riportare il dl sblocca-cantieri in Cdm per una sua approvazione formale, visto che era stato approvato salvo intese e queste intese si sono trasformate in un'intensa attività di confronto anche tecnico". Lo afferma il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa dopo il Cdm in Calabria. Sui decreti "addirittura i giornali hanno rappresentato una sollecitazione veemente del presidente della Repubblica nei miei confronti per il ritardo" su sblocca-cantieri e dl crescita. Nulla assolutamente di vero, il rapporto con il presidente della Repubblica è quello di una leale collaborazione tra alte istituzioni dello stato, ed è un rapporto eccellente e cordiale dal punto di vista umano".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito