NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Presidente Grasso a Vibo: nessun consenso a sistema criminale

       

       

      Presidente Grasso a Vibo: nessun consenso a sistema criminale

      09 ott 17 "Sappiamo che le varie mafie si occupano di settori che prima erano trascurati rispetto agli stupefacenti ad esempio, e la politica deve riconoscere questi fenomeni ed agire insieme a magistratura e forze dell'ordine per combatterli. E' necessario, allo stesso tempo, non dare consenso al sistema mafioso". Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso, riferendosi alla recente operazione condotta contro la cosca di 'ndrangheta dei Piromalli di Gioia Tauro che ha confermato gli interessi della criminalità organizzata nel settore del riciclo dei rifiuti.

      Politica crei sviluppo: "Il popolo del Mezzogiorno d'Italia è coraggioso ma deve avere a supporto una politica più attenta verso di esso e le sue esigenze in modo tale da sfruttare al meglio le risorse disponibili in modo tale da creare sviluppo e quindi occupazione". A dirlo il presidente del Senato Pietro Grasso a Vibo Valentia.

      Pm valuteranno contestazioni alla Musella. "Penso che la magistratura potrà ben valutare tutto quello che viene contestato alla presidente di Riferimenti. Con Adriana Musella c'è un'amicizia che dura da anni e che mi ha visto sempre qui andare contro la 'ndrangheta e la criminalità organizzata". A dirlo il presidente del Senato Pietro Grasso in relazione all'inchiesta della Procura della Repubblica di Reggio Calabria nella quale è indagata, per malversazione ai danni di enti pubblici e di appropriazione indebita, la presidente del Coordinamento nazionale antimafia Riferimenti-Gerbera gialla Adriana Musella.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito