NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Incendiata auto segretario Comune Cirò Marina commissariato per mafia

       

       

      Incendiata auto segretario Comune Cirò Marina commissariato per mafia

      30 mag 19 L'automobile del segretario comunale di Cirò Marina, Paolo Lo Moro, è stata incendiata la notte scorsa. La vettura, una Ford Fiesta, era parcheggiata sotto l'abitazione del funzionario ed è stata parzialmente distrutta. Lo Moro svolge le stesse funzioni nel Comune di Crotone e di Melissa, la notte scorsa da ignoti sotto la sua abitazione a Cirò Marina. Il Comune di Cirò Marina è commissariato dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose.

      "Esprimo la mia solidarietà al segretario generale del Comune di Cirò Marina, Paolo Lo Moro, vittima di un atto intimidatorio nella notte. Mi auguro che la magistratura individui velocemente i responsabili". Così il vice ministro dell'Economia e delle Finanze Laura Castelli, in merito all'incendio che nella notte ha distrutto l'auto del Segretario Comunale. "La situazione del Comune di Cirò Marina, attualmente gestito da una commissione straordinaria in seguito allo scioglimento dell'ente per infiltrazioni mafiose - aggiunge - è sicuramente delicata e merita la massima attenzione, anche a tutela di chi ogni giorno lavora per assicurare il ripristino della legalità e la direzione apicale degli Enti".

      "Il presidente della Provincia di Crotone Ugo Pugliese, i consiglieri provinciali, il segretario generale, il capo di gabinetto, i dirigenti ed i dipendenti dell'Ente intermedio intendono esprimere solidarietà e vicinanza al segretario generale del Comune di Cirò Marina Paolo Lo Moro, già segretario generale di questa amministrazione, per il vile atto intimidatorio subito nella notte". E' quanto si legge in una nota della Provincia. "L'incendio dell'autovettura del dott. Lo Moro, avvenuto durante la notte a Cirò Marina - conclude la nota - non può che suscitare sdegno e un sentimento di dura condanna".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito