NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Famiglia di Rossano distrutta su A1, domani l'autopsia

       

       

      Famiglia di Rossano distrutta su A1, domani l'autopsia

      16 lug 18 E' prevista per domani l'autopsia sui corpi delle tre vittime della famiglia di Rossano Calabro (Cosenza) distrutta ieri in un incidente stradale sull'A1 vicino a Pontecorvo, in provincia di Frosinone. L'esame, disposto dal magistrato titolare delle indagini, sarà svolto all'obitorio di Cassino, dove si trovano le salme di Stanislao Acri, di sua moglie Daria Oliva e del loro bambino di sei mesi, rimasti uccisi all'istante con la loro auto ribaltatasi in seguito al tamponamento con un furgone mentre stavano tornando nel loro paese in Calabria. L'esame medico-legale è previsto nella mattinata.

      L'Arcivescovo di Rossano-Cariati mons. Giuseppe Satriano esprime in una nota, a nome dell'intera chiesa diocesana, "il sincero e sentito cordoglio per la improvvisa e tragica scomparsa di Stanislao Acri, Daria Olivo e del piccolo Pier Emilio". "Una famiglia - afferma - prematuramente strappata alla vita, una tragedia che riempie di dolore e tristezza il cuore di ciascuno di noi. La famiglia Acri, da sempre vicina alla nostra chiesa, in più occasioni ha prestato la propria opera di collaborazione, contribuendo alla organizzazione e riordino dell'Archivio Diocesano e del Seminario S. Luigi Gonzaga. In questo momento di profonda commozione e umana partecipazione, la Diocesi di Rossano Cariati, si stringe, nella preghiera, con fraterna vicinanza ai familiari".

      "Addolora profondamente la scomparsa di Stanislao Acri e Daria Olivo insieme a quella del piccolo Pier Emilio. Lascia sgomenti questo evento che ha cancellato una giovane famiglia, ed ha spezzato l'esistenza in modo inatteso di un bambino e di due giovani preparati professionisti che svolgevano il loro lavoro presso la Regione, per via del Programma Stage. Mi stringo in un sentito e commosso abbraccio alle famiglie che hanno subito una così grave perdita". Lo afferma il presidente della Regione Mario Oliverio.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito