NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Foggia, le pagelle: voti alti per Ciotti, Moretti e Palmieri

       

       

      Cosenza-Foggia, le pagelle: voti alti per Ciotti, Moretti e Palmieri

      04 apr 26 Vittoria di corto muso e prestazione solida di tutta la squadra. Evidente la differenza in campo tra le due formazioni. Voti alti per diversi giocatori

      Pompei 6 Senza alcun patema d'animo si gusta la partita fino alla fine.

      Ciotti 7 Gol pesante, da tre punti, il terzo stagionale il primo con la maglia del Cosenza

      Dametto 6.5 Partita di esperienza e grande garra

      Moretti 7 Una roccia in difesa, mette il bavaglio a D'Amico e sfiora anche il gol

      Caporale 6.5 Il suo tiro impatta sulle braccia di Manegazzo che consegna il rigore ai Lupi. Prova il gol di testa, ma Perucchini è in giornata super

      Palmieri 7 Suo l'assist del gol e quello del palo di Florenzo, delizia i quasi 1.200 presenti con un paio di piroette e giocate di classe. Si fa vedere anche nella retroguardia dove dà la sua solita mano.

      Dal 56’ Garritano 6.5 Si fa vedere con un paio di palloni serviti alla sua maniera, al bacio.

      Langella 6.5 Sempre sul pezzo e in mezzo le trame del Cosenza.Oggi cattura anche tanti palloni.

      Contiliano 6.5 Ancora una prestazione importante. Prezioso i suo apporto al centrocampo dove spacca legna e riparte quando serve.

      Dal 84' Ba 6 Due ripartenze al fulmicotone

      Baez 5.5 Partita di sostanza, bello il pallonetto di testa che sfiora l'incrocio dei pali, peccato per il calcio di rigore. Intanto accumula chilometri nelle gambe.

      Dal 63’ Ferrara 6 Copre in difesa e si propone in avanti

      Beretta 6.5 Una Lotta continua su ogni pallone per tutta la gara. Fa a sportellate prima con Staver che lo prende a metà campo e poi con Minelli in area di rigore. Sfiora il gol in due occasioni. Un vichingo.

      Florenzi 6.5 Per quanto fatto avrebbe meritato il gol per festeggiare il suo recente compleanno. Prende un palo e viene sempre buttato a terra. Si prende un giallo per proteste quando se ne era andato da solo e viene atterrato.

      Dal 84’ Emmausso SV Un paio di sprint, troppo poco in campo

      All.: Buscè 6.5 Esce serrando i pugni per le offese ricevute dagli ospiti. Ma la sua grinta è in tutta la squadra che oggi ha peccato solo negli ultimi metri non chiudendo la partita.

      Foggia: Perucchini 7; Staver 6, Biasiol 6 (85’ Garofalo SV), Minelli 5.5 (62’ Cangiano 6); Buttaro 6, Romeo 5.5, Menegazzo 4.5, Dimarco 5.5 (62’ Giron 6); Liguori 5 (46’ Nocerino 5), Tommasini 5, D’Amico 5 (79’ Bevilacqua 5). All.: Pazienza 5.5

      Arbitro: Madonia (Palermo) 7

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Calendario Serie C 2025/2026


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Calendario Serie C 2025/2026

Copyright © 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito