NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, impazza il toto presidente-DS, intanto si lavora sul campo

       

       

      Cosenza, impazza il toto presidente-DS, intanto si lavora sul campo

      16 mag 25 Mentre le voci sul cambio dei vertici societari continuano a susseguirsi senza certezza assoluta il Cosenza Calcio continua ad allenarsi dopo la fine del campionato che ne ha decretato la retrocessione. I giocatori sono sul campo da due giorni e lo faranno per almeno un'altra settimana. Domani e domenica due giorni di riposo e si riprende lunedì. Secondo contratto c i giocatori dovrebbero essere al lavoro fino al 30 maggio. Quello che sappiamo, però, e che fino a venerdì prossimo si prosegue con le sedute di allenamento.

      Intanto impazzano i toto-presidente, toto-allenatore e toto-DS. Sulle trattative rimbalzano voci contrastanti. Dallo spegnersi di quelle che riguardano i fondi arabi prendono quota quelle di una nuova trattativa che vedrebbe l'ingresso di un gruppo con capitali importanti del tutto nuovo, a quanto ci risulta, che potrebbe vedere la luce nella prossima settimana. Di certo il futuro è legato anche a questo ma l'attuale società sta già pensando alla prossima stagione con sopralluoghi per il ritiro. Bisogna muoversi per tempo al di là delle trattative. E' stato fatto un sopralluogo al campo di Lorica che adesso ha un manto perfetto dotato di sistema irriguo.

      Sugli uomini, invece, le voci si rincorrono sia per quanto riguarda l'allenatore, Alvini ha un altro anno di contratto e dovrebbe guidare lui la prossima stagione di C, con il nome di Brambilla in alternativa, sia per il ruolo di direttore sportivo. Questa casella è attualmente occupata da Delvecchio che ha un altro anno di contratto, ma pare che, come in passato, anche per questa stagione si voglia cambiare. Tecnico e DS di solito sono legati e di nomi ne circolano più di uno. Vedremo nei prossimi giorni. Non più tardi del 30 maggio dovremmo comunque avere novità. A cascata dalla presidenza (nuova società) alla conduzione tecnica e sportiva. Tutto è strettamente legato.

      Alvini

      Ficcanaso arabo maltese (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito