NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza e Bari oggi al lavoro in vista della gara di sabato

       

       

      Cosenza e Bari oggi al lavoro in vista della gara di sabato

      23 set 24 Tutti in campo per riprendere la preparazione in vista della settima giornata di campionato che prevede la trasferta in quel di Bari. La squadra pugliese che ha da poco espugnato lo "Stirpe" di Frosinone con un rotondo 0-3 è in netta crescita, cosa che ha fatto sorridere non solo i tifosi biancorossi ma soprattutto il tecnico Longo, ed aspettano i Lupi preventivando un "San Nicola" tutto esaurito.

      Mister Alvini, dal canto suo, tiene a sottolineare come la sua squadra abbia ben affrontato la corazzata Sassuolo tenendogi testa e soprattutto abbia lasciato l'intera posta in palio per l'unico errore/episodio che ha segnato l'incontro. Una doppia scivolata colpa anche di un terreno non proprio al meglio. Ma come è nella tradizione del tecnico la sesta gara stagionale è già archiviata e fa parte del passato.

      Oggi gran lavoro per la truppa che si è ritrovata nel pomeriggio sul terreno del Delmorgine dove una serie di navette hanno aperto la seduta. Possesso palla e tattica hanno poi fatto da 'aperitivo' alla partitella conclusiva dove sono stati messi in pratica gli accorgimenti per la gara di sabato prossimoconditi con leimmancabili gridate del tecnico di Fucecchio. Domani, invece, è prevista una sola seduta mattutina.

      Intanto il Bari arriva alla sfida col Cosenza dopo ben tre clean sheet di fila con la porta difes ada Radunovic inviolata per ben 341 minuti. Il centrocampo dei galletti, poi, ha ritrovato un leader che risponde al nome di Benali ed ha visto anche la prima rete di quel Favilli che sembrava, quest'estate, destinato al Cosenza. Oggi gli uomini di Longo hanno ripreso subito ad allenarsi con scarico per chi ha giocato mentre il resto del gruppo e chi è subentrato ha lavorato sulla tecnica per poi concludere la seduta con una sfida a ranghi misti sul campo dell'Antistadio. Anche per il Bari domani è prevista una seduta mattutina.

      Ficcanaso

      Il Ficcanaso di Cosenza - Sassuolo (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito