![]() |
|
|||
| Home | . | Cronaca | . | Politica | . | AreaUrbana | . | Video | . | Spettacoli | . | Sport | . | Calcio | . | Meteo | . |
Occhiuto: Su sanità c'è tanto da fare, prima uscire da piano di rientro![]()
Occhiuto: Su sanità c'è tanto da fare, prima uscire da piano di rientro 15 mag 26 “Sulla Sanità ancora moltissimo va fatto perché il diritto alla cura non è garantito. Anche nelle Regioni che si ritenevano eccellenti oggi c'è un percepito della Sanità molto peggiorato rispetto a qualche anno fa”. Così il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, intervenendo alla presentazione del rapporto 'Sussidiarietà e… salute', realizzato dalla Fondazione per la Sussidiarietà, presso la Cittadella regionale di Catanzaro. In Calabria "il commissariamento ha aggravato i problemi. Ora ne siamo usciti, ma il mio obiettivo è uscire dal piano di rientro e poter utilizzare, oltre ai fondi sanitari, anche il Fondo sociale europeo per garantire una integrazione tra sociale e sanità come è giusto che ci sia", ha aggiunto Occhiuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Cerca con -- >Guarda l'indice delle notizie su: "politica"
|
Pubblicità
|
|
Copyright
© 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito |