NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia Calabria “Fli attacca Pdl per mettersi in Luce”

     

     

    Giovane Italia Calabria “Fli attacca Pdl per mettersi in Luce”

    19 apr 11 "La strategia del Coordinamento regionale di Fli oramai é abbastanza chiara: non avendo idee né consensi attacca il Pdl per ritagliarsi un po' di spazio sulla stampa, tutto ciò per la completa incapacità di proporre nulla che sia di reale interesse per Reggio." Lo afferma, in una nota, il Presidente regionale della Giovane Italia Daniele Romeo. "E' partito tutto dalla infelice affermazione della Signora Angela Napoli che, consapevole di non avere consensi a Reggio e probabilmente neanche in Calabria, ha parlato di città condizionata dal voto inquinato dalla mafia. Evidentemente ha dimenticato, ad esempio, le 4500 preferenze alle elezioni europee - afferma Romeo - che ricevette grazie alla campagna elettorale del Presidente Scopelliti e del suo gruppo. Oppure voleva dire che gli unici voti `pulitì sono i 16 che riuscì ad avere alle elezioni comunali di Taurianova? Non è un atteggiamento che ci si aspetta da un Parlamentare che, è bene ricordare, siede a Montecitorio grazie alle preferenze del Pdl. Il fatto che le amministrative siano sempre più vicine e che Fli sia destinata a una debacle di proporzioni storiche - continua Romeo - sta facendo saltare i nervi all'Onorevole Napoli e al suo entourage, che oramai utilizzano argomentazioni prive di ogni fondamento e, soprattutto, attacchi personali nei confronti di chi ha dato loro grande supporto negli anni. Non è certo un bell'esempio per i giovani di destra - aggiunge Romeo - che non possono riconoscersi in chi dice di combattere la `ndrangheta ma lo fa solo a parole, o in chi attacca gratuitamente pezzi di storia della destra calabrese solo per la frustrazione di non avere né lo stesso carisma né il gradimento dei cittadini. Come mai sono state ugualmente le liste al Comune e alla Provincia di Reggio? E come mai invece non sono state proposte a Taurianova, roccaforte della Signora Napoli visti i 16 voti di cui sopra?

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore