NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Leoluca Orlando (Idv) “Maroni sciolga il Comune di Corigliano”

     

     

    Leoluca Orlando (Idv) “Maroni sciolga il Comune di Corigliano”

    09 apr 11 "Il sindaco di Corigliano ha il dovere di dimettersi e sollecitiamo il Ministro dell'Interno a procedere al più presto alla verifica degli accertamenti e a sciogliere l'amministrazione che guida il Comune, per evitare un'altra Fonti". Lo ha detto il portavoce dell'Italia dei Valori, Leoluca Orlando, nel corso di una manifestazione a Corigliano dove il sindaco, Pasqualina Straface, è indagato in un'inchiesta della Dda di Catanzaro. Nei mesi scorsi il Prefetto di Cosenza ha disposto la commissione d'accesso antimafia. Nell'inchiesta della Dda di Catanzaro sono anche stati arrestati i fratelli del sindaco. "A Corigliano - aggiunge Orlando - si gioca una partita di democrazia e legalità. La situazione dal punto di vista giudiziario è molto pesante e su questo la magistratura sta indagando. Nel frattempo è in corso la procedura per l'eventuale scioglimento". "Abbiamo la sensazione che questa amministrazione rimanga in carica come se nulla fosse accaduto, quasi come se fosse intoccabile e questo è un messaggio sinistro, soprattutto in una terra come la Calabria" conclude.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore