NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incontri elettorali Perugini, oggi all'Amaco domani alla Cgil

     

     

    Incontri elettorali Perugini, oggi all'Amaco domani alla Cgil

    21 apr 11 Il sindaco di Cosenza Salvatore Perugini ha incontrato stamani il personale e i dirigenti dell'Amaco per ringraziarli dell'efficiente lavoro svolto e per la proficua collaborazione instaurata con l'amministrazione comunale in questi cinque anni. Presenti all'incontro il presidente dell'azienda, Francesco Cribari, e il direttore, Gianfranco Marcelli. "Siamo onorati di ricevere il primo cittadino, che periodicamente viene a farci visita, perché è sempre stato vicino a questa azienda", ha detto Cribari. "La nostra azienda - ha continuato Cribari - sta vivendo un momento di grandi cambiamenti: a breve sarà ultimato l'impianto a pressione per il rifornimento dei mezzi direttamente nella nostra sede; e presto saranno operative le pensiline dotate di fotovoltaico. Ammodernamenti che porteranno benefici economici e una maggiore qualità del servizio. L'incontro di oggi è per noi occasione di testimoniare la nostra gratitudine al Sindaco. Siamo sempre stati assistiti e rispettati da questa amministrazione anche perché ci è stata garantita un'autonomia che ci ha consentito di operare sul territorio". Anche Perugini, dal canto suo ha voluto esprimere il suo apprezzamento per l'Amaco. "Nonostante le difficoltà oggettive dovute alla crisi economica in cui versa il nostro Paese - ha sostenuto - questa è un'azienda efficiente che riesce a mantenere i conti in equilibrio e che al contempo offre servizi di qualità. L'unica azienda che, in questi anni, sul nostro territorio ha creato concrete opportunità occupazionali instaurando un clima sereno di collaborazione con l'amministrazione comunale. La grande sfida che ci aspetta per il futuro è lavorare per la Città Unica, ponendo al centro la qualità dei servizi per il cittadino. In questa direzione si inserisce la vita dell'Amaco e il ruolo fattivo che avrà questa azienda per il trasporto pubblico della grande Area Urbana". Domani, alle 13, nella sede dell Cgil di Cosenza, Perugini incontrerà i rappresentanti del sindacato per discutere di lavoro, servizi al cittadino e politiche sociali.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore