NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Covelli "Come spieghera' Vendola sostegno a Paolini"

     

     

    Covelli "Come spieghera' Vendola sostegno a Paolini"

    19 apr 11 Damiano Covelli, assessore Pd a Cosenza: "all'on. Nichi Vendola che domani viene a Cosenza per un comizio elettorale vorrei chiedere a quale artificio dialettico farà ricorso per spiegare agli elettori cosentini il sostegno di SeL al candidato Paolini.Innanzitutto egli dovrebbe spiegare perché SeL, che è stato il partito maggior fautore delle primarie, si sia accodato ad una scelta che con un colpo di mano in una nottata ha compiuto qualche dirigente del PD. Vendola dovrebbe spiegare perché SeL in maniera subalterna a qualche capobastone del PD ha scelto di sostenere un candidato che ha chiesto e non ottenuto il sostegno del PdL.Probabilmente il ritorno precipitoso di Vendola a Cosenza, a distanza di poche settimane della manifestazione che ha già svolto al cinema Italia, si motiva solo con la necessità di tentare di sedare il forte disagio e dissenso che vanno manifestando numerosi elettori, dirigenti e militanti di SeL che non hanno condiviso la scelta delle burocrazie del partito cosentino e che, invece, giustamente si apprestano a sostenere il sindaco Salvatore Perugini".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore