NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Leone e Perri (PDL) "Ad occhiuto consegniamo lista forte"

     

     

    Leone e Perri (PDL) "Ad occhiuto consegniamo lista forte"

    16 apr 11 "Abbiamo realizzato una lista forte a Cosenza che consegniamo a Mario Occhiuto, augurandoci che sia il primo sindaco di centrodestra della città: siamo sempre il partito di Berlusconi, che ha espresso Scopelliti alla Regione e che una vice coordinatore regionale vicario cosentino, come il sen. Gentile, che ci ha dato una grossa mano". Lo affermano, in una nota congiunta, i segretari provinciale e cittadino del Pdl di Cosenza, Gianfranco Leone e Franco Perri. "Gli elettori che voteranno per noi - ha detto Leone - sono gli stessi che hanno scelto Berlusconi e Scopelliti lo scorso anno e che vogliono regalare alla città un governo diverso e discontinuo rispetto al presente". Leone e Perri sostengono che "Occhiuto dovrà essere il sindaco di tutti, ma è principalmente espressione di una cultura politica di centrodestra che non ha avuto responsabilità nell'amministrazione della cosa pubblica a Cosenza" Abbiamo messo 32 candidati perbene, onesti, puliti, immacolati così come recita il codice Magarò".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore