NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Campagna acquisti, Morrone replica a Gualtieri

     

     

    Campagna acquisti, Morrone replica a Gualtieri

    15 apr 11 "Era da qualche settimana che non ridevo con così tanto gusto ! Per svariati motivi le mie risate non erano più così tanto sonore ! Oggi sono riuscito a ridere davvero tanto e di questo ringrazio di cuore il signor Ferdinando Gualtieri !". Replica cosi Marcello Morrone della Fimma Tricolore/LaDestra- alla dichiarazione di Gualtieri a proposito della campagna acquisti di Occhiuto sul web. "Uno che, già da ragazzo, -aggiunge Morrone- aveva capito cosa fosse e come dovesse essere usata l'arte della " seduzione " o forse con qualche verbo un po piu' forte! Due gioventù diverse la mia e quella del signor Gualtieri , probabilmente due quartieri diversi ! C'era chi doveva consultare l'elenco telefonico per trovare coetani disposti a giocare a pallone e chi invece doveva fare una cernita tra i tanti appassionati di calcio che si radunavano intorno a quei campetti ricavati in mezzo ai prati vicini alle nostre case ! Gualtieri che telefonava e prometteva il "fior di fragola ", a chi magari voleva studiare, oggi si meraviglia del fatto che Mario Occhiuto esorta i cosentini che amano la loro città a non restare alla finestra invitandoli a scendere in campo per questa importante battaglia elettorale (senza promettere loro il "fior di fragola ")! Si meraviglia , il signor Gualtieri ,del fatto che il candidato Sindaco del Centro destra ,Mario Occhiuto , invita i cittadini che vogliono affiancarlo a contattarlo telefonicamente ! Occhiuto ha offerto ed offre una opportunità ai cosentini , ha offerto e sta offrendo una opportunità agli indecisi ; perchè non esistono solo quelli titubanti se votare o no ma esistono anche coloro che sono indecisi se candidarsi oppure no ! Allora perchè meravigliarsi di un gesto così generoso ? Su una cosa ,però , mi trovo d'accordo con il signor Gualtieri ed è quando dice : la nostra città ha bisogno di una squadra forte e motivata ! Ed allora perchè non vi mettete in disparte e lasciate governare questa città a chi la ama davvero ? Sedete tranquilli e beati tra i tavolini di qualche nostro bel bar e gustate un fior di fragola che vi farà rivivere quegli anni della fanciullezza in cui già riuscivate , grazie alla vostra possibiltà economica , fare scendere qualche ragazzo dalla propria casa per potere arrivare al numero necessario per fare una partita di "calcetto"! Scendere in campo per battere questo centro sinistra è un dovere di tutti i cosentini che vogliono bene alla nostra Città !

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore