NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Cosenza centrosinistra diviso in tre: il PD sceglie Perugini

     

     

    A Cosenza centrosinistra diviso in tre: il PD sceglie Perugini

    02 mar 11 “Le elezioni amministrative di Cosenza rappresentano un test molto significativo per la città e per tutta la Calabria. Questi ultimi cinque anni hanno dimostrato che il centrosinistra e Salvatore Perugini, espressione del Partito democratico, hanno bene governato e ben costruito per il futuro. Perugini ha dimostrato di essere un vero uomo delle istituzioni.” Lo afferma in una nota Davide Zoggia, responsabile Enti locali della segreteria del Pd che dopo il vertice romano scioglie i dubbi. “Il Partito democratico chiede perciò al sindaco Perugini di continuare la sua esperienza e di lavorare nelle prossime ore per ricostruire l’unità piena del partito e di tutte le forze che si ispirano al centrosinistra.” “Siamo convinti – conclude Zoggia – che il Pd unito sarà capace di parlare alla società cosentina e di costruire le condizioni affinché in una situazione difficile il centrosinistra possa riaffermarsi in questa città.”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore