![]() |
|
|||
| Home | . | Cronaca | . | Politica | . | AreaUrbana | . | Video | . | Spettacoli | . | Sport | . | Calcio | . | Meteo | . |
PS libera appartamento occupato abusivamente a Crotone![]()
PS libera appartamento occupato abusivamente a Crotone 28 mag 26 Agenti della Polizia di Stato hanno liberato a Crotone un appartamento occupato abusivamente da un nucleo familiare composto da cinque persone. Il provvedimento è stato disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone. L'immobile era stato da tempo sottratto alla disponibilità della legittima proprietaria. Le attività di sgombero, coordinate da un funzionario della Polizia di Stato, si sono svolte con l'ausilio di altre forze di Polizia, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, con il concorso di operatori del 118, dei Vigili del Fuoco, dei Servizi sociali e la presenza di tecnici incaricati dalla proprietà che, al termine delle attività, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'immobile e al ripristino delle necessarie condizioni di tutela. Al termine delle operazioni l'appartamento è stato restituito alla proprietaria. L'occupante dell'immobile è stata denunciata per il reato previsto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Cerca con -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"
|
Pubblicità
|
|
Copyright
© 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito |