![]() |
|
|||
| Home | . | Cronaca | . | Politica | . | AreaUrbana | . | Video | . | Spettacoli | . | Sport | . | Calcio | . | Meteo | . |
Dissequestrate le strutture balneari di Santa Maria del Cedro![]()
Dissequestrate le strutture balneari di Santa Maria del Cedro 21 mag 26 Il tribunale del Riesame ha disposto il dissequestro delle strutture balneari sigillate nelle scorse settimane a Santa Maria del Cedro per occupazione abusiva del demanio marittimo e realizzazione di opere difformi rispetto ai titoli edilizi originari, non autorizzate e in zona sottoposta al vincolo paesaggistico-ambientale. "Il Riesame ha annullato il provvedimento di sequestro e quello con il quale il Gip lo aveva convalidato", ha detto l'avvocato Italo Guagliano che difende alcuni degli imprenditori interessati. La Procura della Repubblica di Paola che aveva richiesto i sequestri potrebbe ricorrere contro la decisione del Riesame che, nel frattempo, mette in condizioni le strutture balneari di affrontare l'imminente stagione estiva. Già in queste ore personale dell'ufficio circondariale marittimo della Guardia costiera di Maratea, competente per territorio, sta provvedendo ai dissequestri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Cerca con -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"
|
Pubblicità
|
|
Copyright
© 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito |