![]() |
|
|||
| Home | . | Cronaca | . | Politica | . | AreaUrbana | . | Video | . | Spettacoli | . | Sport | . | Calcio | . | Meteo | . |
Cadavere in decomposizione scoperto in un garage di Quattromiglia![]()
Cadavere in decomposizione scoperto in un garage di Quattromiglia 07 mag 26 Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto nel tardo pomeriggio in uno scantinato a Quattromiglia di Rende, nell'hinterland Cosentino, nei pressi di via Torricelli. A scoprirlo un residente che dopo aver sentito il cattivo odore è andato a controllare lo stato del locale. Scoperto il cadavere l'uomo ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto. Si tratta di un uomo di cui, però, non è stato possibile stabilirne l’età. Mel luogo del ritrovamento oltre al magistrato di turno è giunto anche il medico legale che ha eseguito una prima ispezione del corpo putrefatto. Non sarebbero emersi evidenti segni di lesioni. La Procura di Cosenza ha avviato le indagini e ne ha disposto l’autopsia. Da stabilire oltre all'identità le cause del decesso e il motivo perchè l'uomo fosse nello scantinato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA Cerca con -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"
|
Pubblicità
|
|
Copyright
© 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito |