NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarietà Libera a ex Sindaco di Rizziconi

     

     

    Solidarietà Libera a ex Sindaco di Rizziconi

    05 giu 14 Il coordinamento territoriale di Libera della Piana di Gioia Tauro, è scritto in una nota, "non può non plaudire all'operazione Deus, con la quale finalmente è stata posta l'attenzione su Rizziconi". "Più volte - afferma don Pino Demasi - questo Coordinamento ha denunciato pubblicamente la signoria della cosca Crea e dei suoi alleati sulla cittadina della Piana. Una signoria che si è espressa negli anni non solo con attività criminali vere e proprie ma soprattutto con il condizionamento totale della vita pubblica, finendo finanche a sovvertire la democrazia ed i diritti dei cittadini e facendo da padroni nella casa comunale. Un grazie di cuore al procuratore De Raho, alla magistratura ed alle forze dell'ordine che con questa e tante altre operazioni stanno riportando la fiducia nei cittadini onesti. Ma un grazie carico di affetto e di stima, va a Nino Bartuccio, ex primo cittadino di Rizziconi, testimone chiave dell'operazione Deus, estremo difensore delle legalità. A lui assicuriamo la nostra concreta vicinanza mentre invitiamo tutti i cittadini a superare la paura, a stringersi attorno a lui, imitando soprattutto il suo esempio". "Siamo convinti, infatti - conclude don Pino - che nella battaglia alla criminalità mafiosa sia fondamentale il coraggio della denuncia e l'impegno di tutti, siano essi singoli cittadini o rappresentanti delle istituzioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore