NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Il “Corri e cammina per la pace” il 1° maggio a Rossano

     

     

    Il “Corri e cammina per la pace” il 1° maggio a Rossano

    26 apr 11 Si rinnova il consueto appuntamento con la Corri e Cammina per la Pace la Solidarietà il Lavoro e la Libertà, quest’anno spostata al 1° maggio, a causa della concomitanza del 25 aprile con il lunedì dell’Angelo. La manifestazione, giunta alla sua ventiseiesima edizione è patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Rossano, dalla Pro Loco cittadina presieduta da Federico Smurra e dall’Atletica Mirto-Crosia, rappresentata da Riccardo Voltarelli. Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 08:30 in Piazza B. Le Fosse. La partenza alle ore 10:00. I partecipanti seguiranno il seguente tragitto: Viale L. De Rosis, a Piazza L. Da Vinci, Via E. Fermi, Viale Margherita, Largo Torre Pisani, S. S. 177, Via S. Nilo, Corso Garibaldi, Piazza Matteotti. L’arrivo è previsto in piazza Steri, intorno alle 11:30, dove si terrà la premiazione. I punti di ristoro, durante il percorso, saranno curati dalla Conad e dalla Standa di Rossano. Ospite d’onore della manifestazione, sarà Franca Fiacconi, maratoneta italiana di fama internazionale che è stata campionessa italiana di maratona nel 1996 e nel 1998 e che ha vinto la maratona di New York nel 1998. L’evento sarà presentato dagli organizzatori in un’apposita conferenza stampa, alla quale partecipaerà Franca Fiacconi, che si terrà, sabato 30 aprile, alle ore 17:00, presso l’auditorium della fabbrica Amarelli. Anche per questa manifestazione l’associazione di operatori turistici Artur di Rossano ha creato un pacchetto turistico visibile sul sito www.turismorossano.it. Il Comune di Rossano ringrazia per la collaborazione la Protezione Civile, la Croce Rossa, l’Ampana e il Vespa Club Rossano per la collaborazione che sapranno dare alla partenza e durante il tragitto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore