NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Acquistavano merce con finanziamenti intstati ad altri, 4 denunce a Vibo

     

     

    Acquistavano merce con finanziamenti intstati ad altri, 4 denunce a Vibo

    22 apr 11 Acquistavano elettrodomestici chiedendo il finanziamento con generalità di persone ignare di tutto. La truffa, però, è stata scoperta dai carabinieri del Comando provinciale di Vibo Valentia che lio hanno denunciati. I quattro, tre uomini ed una donna, avevano architettato tutto nei minimi particolari: il giorno dell'acquisto per garantire l'immediata consegna, i documenti contraffatti recanti le generalità di un'altra persona del tutto ignara, persino il ritiro della merce che sarebbe stata a loro cura invece che della ditta venditrice. A far emergere la truffa è stata la denuncia di una delle vittime che dopo avere ricevuto una serie di bollettini da pagare ha sporto denuncia ai carabinieri di Maierato. Sono così cominciate le ricerche dei militari che sono risaliti al negozio di San Gregorio in cui erano stati venduti gli elettrodomestici e poi all'identificazione degli autori della truffa. I quattro si erano impossessati di vari elettrodimestici, tra cui televisori e lavatrici, per un valore di oltre quattromila euro, ritrovati nelle loro abitazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore