NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna travolta e uccisa da un auto a Cetraro: arrestato il fratello

     

     

    Donna travolta e uccisa da un auto a Cetraro: arrestato il fratello

    20 apr 11 In preda a un raptus ha travolto e ucciso con l'auto la sorella che tentava di calmarlo. E' successo ad Acquappesa, in provincia di Cosenza. Giuseppe Gerardi, di 36 anni, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Paola in una zona scogliera a Cetraro dove aveva cercato di nascondersi. L'uomo, la notte scorsa, è uscito di casa, a Cetraro, è salito a bordo della sua auto e si è recato nel vicino comune di Acquappesa. In paese ha iniziato a suonare ai citofoni e a disturbare le persone. La sorella, Anna, di 50 anni, che lo aveva seguito, è intervenuta per cercare di calmarlo, ma lui è salito in macchina e l'ha investita in retromarcia. Successivamente è passato più volte sul corpo della congiunta per poi dileguarsi. La donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale, ma è morta poco dopo il ricovero. Alcune persone che hanno assistito alla scena hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Paola che sono intervenuti e si sono messi sulle tracce dell'uomo. Prima è stata trovata l'automobile parcheggiata in una strada senza uscita e con le prime luci è stato trovato anche Gerardi che aveva tentato di nascondersi in una zona sugli scogli di Cetraro. L'uomo è stato arrestato ed è accusato di omicidio volontario.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore