NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Lorica due giornate del Parco della Sila su tecniche di promozione territoriale

     

     

    A Lorica due giornate del Parco della Sila su tecniche di promozione territoriale

    18 apr 11 Il prossimo 19 e 20 aprile la sede del Parco Nazionale della Sila di Lorica ospiterà due giornate dedicate ad un seminario formativo in aula sulle tecniche di promozione e valorizzazione del territorio, tenuto da Mauro Lozzi, giornalista, responsabile della rubrica di turismo e viaggi del Tg2 “Sì Viaggiare” e vicecaporedattore della redazione Economia del Tg2. La formazione si inserisce nell’ambito della linea d’intervento n.4 del progetto nazionale “Ar.Co. – Programma di Sviluppo del Territorio per la Crescita dell’Occupazione”, avviato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e promosso da Italia Lavoro. In particolare la giornata del 20 aprile sarà estesa anche agli organi di informazione, che potranno prendere parte ad un interessante confronto sulle importanti tematiche connesse allo sviluppo economico ed ecoturistico del territorio silano. L’Ente è pertanto lieto di invitare tutti gli operatori del mondo dell’informazione calabrese, in questi anni sempre particolarmente attenti alle attività intraprese dal Parco, a partecipare ai lavori della giornata del 20 aprile prossimo, alle 9.30, presso la propria sede, a Lorica.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore