NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agguato a Laureana di Borrello, uomo ferito gravemente

     

     

    Agguato a Laureana di Borrello, uomo ferito gravemente

    03 apr 11 Un muratore incensurato, Angelo Ferrentino, di 47 anni, è stato ferito in modo grave in un agguato a Laureana di Borrello, piccolo centro della Piana di Gioia Tauro. L'agguato è avvenuto nella frazione Stelletanone mentre Ferrentino usciva da casa. A sparare, secondo le prime indagini dei carabinieri intervenuti sul posto, un uomo armato di pistola, che è poi fuggito a piedi. Ferrentino è stato raggiunto dai colpi di pistola in varie parti del corpo. Il muratore, a causa della gravità delle sue condizioni, è stato trasferito in elisoccorso nell'ospedale di Catanzaro. Il fatto che Ferrentino non avesse precedenti penali non esclude che il tentato omicidio sia da collegare ad una vendetta maturata in ambienti della criminalità. La famiglia del muratore, infatti, secondo quanto riferito dagli investigatori, sarebbe collegata ad ambienti criminali e questo elemento potrebbe rappresentare una chiave di spiegazione del ferimento del muratore.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore