NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cortinovis e Gucher gli ultimi due nomi per il Cosenza

       

       

      Cortinovis e Gucher gli ultimi due nomi per il Cosenza

      13 gen 23 Cortinovis e Gucher sarebbero i prossimi due arrivi in casa Cosenza Calcio. A confermare la notizia Gianlucoa Di Marzio dal suo sito che, addirittura, per il primo avanza anche l'indiscrezione che stasera sià già a Cosenza per le visite mediche mentre per il secondo si limita ad etichettarlo con un "piace" che tradotto significa si può fare ma aspettiamo cosa dice il giocatore. Fu lo stesso per Firordilino venerdì scorso. Sperando che questa volta non ci siano intoppi.

      Di Alessandro Cortinovis, di proprietà dell'Atalanta e in prestito la scorsa satagione alla Reggina, dove ha giocato 30 gare di cui una per 90 minuti, le altre: 15 da subentrato e 14 sostituito, si sa che quest'anno è stato dato in prestito al Verona dove ha giocato soltanto sei minuti contro la sua squadra di proprietà e poi si è infortunato a fine ottobre e non è più rientrato nei disponibili. Ragion per cui il Verona lo ha restituito all'Atalanta ed ora è pronto per affrontare l'avventura Cosenza. In cerca di conferme, gran bel trequartista, calsse 2001, era stato convocato nello stage di dicembre della Nazionale (quello dove erano stati anche Gozzi e Florenzi) da Mancini, assieme al secondo gruppo ma non è potuto andare per via dell'inforunio. Queta sera, secondo le indiscrezioni di Di Marzio le visite mediche in città che potrebbero dirci se il giocatore è pronto e disponibile o se deve ancora completare il recupero. Per la cronaca Cortinovis era inseguito anche dal Venezia. Di lui, comunque si dice un gran bene. Se pronto potrebbe giocare domenica.

      Per Gucher, invece, classe 91, austriaco di Graz, ex capitano del Pisa con Gemmi Ds, play trequartista come Cortinovis, un percorso un pò complicato per via del fatto che la società nerazzurra quest'anno lo ha messo fuori rosa e non ha disputato alcuna gara. I numeri del calciatore non si discutono: nelle ultime quattro stagioni è stato il pilastro del centrocampo del Pisa segnando in nerazzurro anche 11 reti in queste stagioni. Da valutare la condizione atletica visto che si è allenato a parte.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito