NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Palermo-Cosenza, Viali "Soddisfatto a metà ora, non bisogna mollare"

       

       

      Palermo-Cosenza, Viali "Soddisfatto a metà ora, non bisogna mollare"

      10 apr 23 "Sono soddisfatto a metà". Risponde così ai giornalisti di Sky il tecnico dei Cosenza, William Viali, commentando il risultato di parità ottenuto a Palermo. "Sapevano di affrontare una gara complicata -aggiunge- e dovevamo dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Per noi era importante. E' stata una partita equilibrata, forse da pareggio ma per le occasioni eravamo meritavamo di più noi. E' andata così. Ho esultato troppo presto per il gol di Delic, poi annullato. Peccato. Lavoriamo sul percorso di crescita che è notevole. C'è ancora tanta strada da fare perchè la classifica è cortissima e ogni settimana può cambiare in maniera positva o meno e bisogna restare sul pezzo".

      "Onestamente rispetto alle prestazioni delle ultime gare e con questi risultati mantenere questo ritmo e questi risultati ci metterei una firma. Nel paricolare ci capita spesso di mancare di cinismo. Negli ultimi venti metri siamo poco cinici".

      "Il mercato di gennaio ha influito a questo salto di qualità, sono arrivati giocatori di qualità che stavano giocando poco nelle loro squadre. C’è voluto un pò di tempo per trovare il ritmo e da quel momento in poi il lavoro ha portato risultati numerici e le prestazioni. Dobbiamo avere la forza di continuare. Quaranta giorni fa eravamo ultimi in classifica. Oggi siamo in mezzo a questo gruppetto che è virtualmente salvo, ci dà ancora più responsabilità, la responsabilità di non mollare nulla per questa città e per questa società che la serie B è troppo importante".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2022/2023

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito