NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      A Vicenza Lupi incerottati, gia 2500 biglietti venduti per il ritorno

       

       

      A Vicenza Lupi incerottati, gia 2500 biglietti venduti per il ritorno

      11 mag 22 I medici stanno facendo il possibile per recupearre qualcuno di quei giocatori che il tecnico non ha menzionato durante la conferenza pre gara prima di partire per Vicenza. Così questa sera non è stato diramato l'elenco dei convocati. Oggi la rifinitura è stata fatta nella sede del ritiro che si sta volgendo nei pressi della città veneta. Domani mattina il tecnico terrà il cosìdetto risveglio atletico per verificare le condizioni di quanti sono ancora in dubbio. Tra loro i centrocampisti Ndoj e Florenzi.

      Tifosi on the road, no a provocazioni

      Sono partiti da tutte le parte gli oltre 1.300 tifosi che hanno riempito completamente il settore ospiti del Menti di Vicenza. A proposito di questo l'Associazione Cosenza nel Cuore ha diffuso una nota a non accettare qualsiasi tipo di provocazione nè di cadere in trappole di qualsivoglia natura, vista l'alta posta in palio. La Questura della città veneta sta ancora indagando per quanto accaduto nella partita giocata dai biancorossi contro il Lecce e visto il catino di stadio molto stretto basta un niente per accendere la miccia. Questa la nota integrale di Cosenza nel Cuore:
      "Siamo sempre stati dell’avviso che i tifosi cosentini non abbiano bisogno di appelli e di raccomandazioni, ma ci apprestiamo a vivere 180 e passa minuti di grande passione e come Associazione di tifosi, appunto, ravvisiamo la necessità di ricordare a noi stessi, prima che a tutti i nostri fratelli, l’importanza della sfida di domani a Vicenza, da “superare” a pieni voti anche dal punto di vista ambientale… A Vicenza, anche in vista di una gara di ritorno davvero rovente, è fondamentale, infatti, non cadere in possibili provocazioni. Siamo dell’ avviso che l’unica strada da percorrere sia quella del sostegno alla squadra. Perché basta una piccola scintilla, anche involontaria, per mettere tutto in discussione in uno stadio che sarà oltre che blindato, anche caldissimo sul fronte della rivalità. Tutti a Vicenza, dunque. Con il cuore, ma anche e soprattutto con la testa… "

      Oltre 2.500 biglietti venduti per la gara di ritorno

      Prosegue spedita la prevendita per la gara di ritorno che si giocherà il 20 a sera sul campo del Marulla. Alle 14 di oggi erano stati 2.500 i tagliandi venduti che, lo ricordiamo, hanno mantenuto i prezzi scontati dell'ultima gara e cioè le curve a 5 euro e le Tribune A e B a 10 euro. Intanto sono lunghe le code fuori dei bottegini e si prevede di superare le presenze della gara di venerdì scorso.

       

       

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito