NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Gemmi porta con sé il fidato Perna, venerdì svolta sul coach

       

       

      Gemmi porta con sé il fidato Perna, venerdì svolta sul coach

      08 giu 22 Come vi abbiamo anticipato nel primo pomeriggio il DS Gemmi ha già pianificato di incontrare Bisoli dopodomani dopo che, nel frattempo, segue l’ordine di appuntamenti che ha messo in fila sul suo taccuino. E’ normale che al tecnico romangolo venga dato un occhio di riguardo. Primo perchè la tifoseria gradirebbe una sua conferma, poi perchè con Guarascio c’è stata una mezza parola. Ma sono tanti i problemi che si frappongono alla riconferma. Su tutti ci sta lo staff del tecnico di Porretta che vorrebbe portare al suo fianco il figlio Davide come match analyst e poi il resto dei collaboratori dove c’è da chiarire alcuni particolari. Non ultimo il discorso ingaggio che possiamo definire più ceh oneroso, da prima fascia.

      Armando Perna suo collaboratore fidato

      Gemmi intanto avrà come braccio destro un uomo fidato. Si tratta di Armando Perna ex difensore col tesserino di allenatore e compagno di squadra con cui ha già lavorato e di cui si fida ciecamente. Con lui il DS, già da domani analizzerà l’elenco dei candidati alla panchina tra cui un paio di nomi importanti che al momento sono riservatissimi. SI tratta di allenatori di serie B che hanno esperienza. Se le richieste di Bisoli vanno oltre i paletti fissati dal presidente, tra ingaggio e durata del contratto, la prima scelta rimane sempre lui, le altre non sono da meno. Anzi. Ripetiamo: la priorità viene data al tecnico romagnolo ma solo dopo l’incontro se ne saprà di più.

      Totonomi

      Ne frattempo continuano a circolare i nomi di Colombo e Longo a cui oggi viene affiancato anche quello di Pavanel che in passato ha già lavorato con lui. Non sappiamo se la scelta è quella del tabula rasa e di un progetto a lungo termine con una scommessa in mezzo o se l’obiettivo fissato con il presidente Guarascio è quello di puntare sull’esperienza per una posizione tranquilla di classifica per poi vedere il da farsi. Certo la musica e cambiata e dopo due anni di sofferenze, alibi covid e riammissione a parte, ci si aspetta un salto di qualità anche nelle scelte.

      I saluti di Goretti

      Nel frattempo Goretti ha affidato ai social il suo messaggio di congedo da cosenza con una bella foto dei festeggiamenti della salvezza di Camporese abbracciato a Larrivey e la scritta “Bellissima esperienza. Intensa, formativa e ricca di emozioni. Grazie Cosenza!”

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito