NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza Calcio, Guarascio prende tempo

       

       

      Cosenza Calcio, Guarascio prende tempo

      06 giu 22 E’ ancora in alto mare la scelta del Direttore Sportivo del Cosenza Calcio, almeno così fanno pensare le ultime mosse del presidente Guarascio con le indiscrezioni fatte trapelare, dopo la notizia della telefonata con l’ex DS del Crotone Peppe Ursino con cui ha avuto oggi una lunga telefonata. Sembra che il presidente voglia prendersi altro tempo prima di decidere chi sarà l’uomo alla guida sportiva dei Lupi. Una telefonata più che amichevole che, sembra, non era finalizzata al coinvolgimento diretto. Dal pranzo con Goretti, lo scorso 26 maggio, alla telefonata mai fatta a Bisoli il presidente fa anche sapere di non volere affrontare più le tribolazioni delle ultime due stagioni ma di puntare ad una più comoda posizione di centro classifica.

      Niente ritiro inn Calabria?

      Intanto, al contrario di quanto avevamo scritto ieri, sembra allontanarsi la sede del ritiro in Calabria per via di problemi logistici nelle sede prescelta posta tra Camigliatello e Moccone. In questa sede, scelta nelle scorse stagioni da Catanzaro e Crotone, il terreno di gioco sarebbe troppo gibboso perchè preda delle talpe. Così tutto è ancora in stand-by anche per il ritiro. Infatti si sta anche valutando la possibilità di trasferirsi fuori regione.

      Tra mercoledì e giovedì il DS

      Sul DS, dopo l’entusiasmo per la probabile scelta di Gemmi, puntuale arriva il “momento di riflessione”. Ma c'è qualcosa di nuovo. Abbiamo una indicazione di massima entro cui si dovrebbe avere la fumata bianca: tra l’8 e il 9 giugno. Oltre queste date si comincerebbe ad inseguire mercato e trattative con affanno.

      Conferma di Bisoli?

      Se con Goretti il rapporto sembra davvero arrivato al culmine con il tecnico Bisoli, oggi accostato oltre che alla Reggiana e all’Ascoli, la porta non è stata affatto chiusa. Di più. Non c’è stato alcun contatto tra l’allenatore, sotto contratto fino al 30 giugno con il Cosenza Calcio, e il presidente Guarascio. Quindi le voci messe in giro su contratto annuale o biennale e cifre, a detta dell’interessato, non hanno alcun fondamento. La telefonata non c’è stata. E Bisoli la sta aspettando. Punto. Più chiari di così. Una situazione che quindi lascia aperta anche, in ultima analisi, la riconferma del tecnico romagnolo. Ma l'ultima parola spetta al nuovo DS. Solo quando si chiuderà questa trattativa ci sarà la scelta dell'allenatore.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito