NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, l'Asp mette la squadra in quarantena, niente trasferta

       

       

      Cosenza, l'Asp mette la squadra in quarantena, niente trasferta

      13 gen 22 A Cittadella non si gioca. Questo è quanto risulta alla nostra redazione dopo che l’Asp ha effettuato l’ulteriore giro di tamponi ed ha registrato la positività di 19 tesserati tra calciatori (11) e tecnici (8) del gruppo squadra che hanno imposto alla Azienda Ospedaliera di mettere in quarantena tutta la squadra del Cosenza Calcio. Oltre ai giocatori e lo staff la quaranteba prevede anche la quarante per parenti e contatti stretti, circa una sessantina di persone facendo una media di tre a persona. Così con una comunicazione al responsabile danitario del Cosenza Calcio l'Asp ha messo in isolamento tutti i giocatori positivi e tuttgli operatori che hanno avuto contatti con loro proibendo la possibilità di spostamento a tutta la squadra.

      Ora il posticipo della gara da parte della Lega di B

      Nel pieno rispetto della normativa che il Ministero della Salute sta concordando con i vertici sportivi, attualmente solo una linea guida, e che prevede il blocco delle gare dove in una delle formazioni ci sia oltre il 35% degli elementi della rosa positivi al Coronavirus la Lega di B provvederà a posticipare la gara contro il Cittadella. Le rose depositate in Lega sono composte da 25 calciatori ed il 35% (8.75) sono 9 giocatori. In sostanza il Cosenza non scende in campo da 4 settimane. Contando la prossima gara che salterà, il Cosenza è fermo da quasi un mese, quasi quanto il periodo di ritiro estivo.

      Rimboso biglietti:

      Per chi avesse fatto il biglietto può chiedere il rimborso entro e non oltre sabato prossimo 15 gennaio alle ore 14.00. Per chi ha acquistato i biglietti on-line Ticketone provvederà ad effettuare automaticamente il rimborso sulla carta utilizzata. Invece per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne, bisognerà rivolgersi presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Importante: Per poter processare il rimborso è necessario presentarsi con tutti i biglietti contenuti nell’ordine (sia per i titoli cartacei sia per i titoli caricati su tessera/supporto digitale). La mancata presentazione di un solo biglietto dell’ordine, non darà diritto ad ottenere il rimborso.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito