NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Brescia, Inzaghi "Sarà difficile per tutti fare punti qui"

       

       

      Cosenza-Brescia, Inzaghi "Sarà difficile per tutti fare punti qui" - VIDEO

      06 feb 22 "La squadra è stata molto brava in dieci. Anzi con Aya ha avuto due occasioni clamorose. In dieci, a parte il contropiede, abbiamo subito poco. Poi chiaramente nel secondo tempo il Cosenza si è abbassato e noi abbiano fatto 25-26 cross, dobbiamo fare meglio in area ed essere più rapaci". Lo afferma l'allenatore del Brescia Pippo Inzaghi commentando la gara in sala stampa. "Però andiamo avanti, la serie B è difficile. E’ una ingenuità prendere una espulsione con un cross da 70 metri dalla nostra porta, dobbiamo crescere se vogliamo fare un campionato importante. Rimanere in dieci per 35 minuti ma poi siamo stati bravi ci ha fatto fare una partita diversa da quella che avevamo preparato, però accettiamo il risultato del campo e pensiamo la prossima. Quel che abbiamo fatto ce lo siamo meritato. E’ chiaro che dobbiamo provare a vincere."

      In dieci avrei firmato per il pari

      "E’ difficile guardare le altre. Questa partita si è messa subito male e in quel momento avrei firmato per un pareggio. Invece la squadra in uno in meno ha sofferto poco, due occasioni clamorose ma noi potevamo fare gol con le occasioni di Ayè, clamorosa la prima, la seconda è stato bravo il portiere. Nel secondo tempo abbiamo avuto chiaramente la supremazia, il Cosenza ripartiva e basta e noi abbiamo trovato pochi sbocchi, abbiano fatto tanti cross e diversi tiri in porta dobbiamo fare gol".

      Dieci contro dieci ci hanno chiuso le linee di passaggio

      "Loro in avanti erano in più ma poi rimanendo dieci contro dieci han preso paura si sono messi 4-4-1 chiudendo le linee di passaggio, noi dobbiamo migliorare, nel cross, nell’attacco della porta, ma abbiamo provato a vincerla. Andiamo avanti, siamo in un’ottima posizione di classifica".

      Il Cosenza si è rafforzato molto, difficile fare punti qui

      " Il Cosenza si è rafforzato molto, poi con l’uomo in più per mezzora ci ha creato qualche grattacapo. Paradossalmente con l’uomo in meno è sembrata più pericolosa. Accettiamo il risultato del campo. Sarà difficile per tutti venire qui a fare punti".

      Cosenza pericoloso nelle ripartenze

      "Ai giocatori ho chiesto di essere più veloci. E’ chiaro che per scardinare due linee da quattro devi essere più veloce nei passaggi. Loro ripartivano ed erano pericolosi anche perchè questa è la loro caratteristica".

      link collegati: Il Cosenza torna a far punti e spettacolo in casa fermando la corazzata Brescia

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito