NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Benevento, Le pagelle: Camporese da urlo

       

       

      Cosenza-Benevento, Le pagelle: Camporese da urlo

      14 apr 22 Il Cosenza visto oggi è il perfetto mix di giovani di valore e di calciatori esperti. Sono proprio i "senatori" a prendere in mano la squadra e dargli quella concretezza e serenetà necessaria per compiere non un miracolo ma una prestazione da urlo. Concreti ed efficaci, in una parola: cinici. Camporese ci mette la faccia, le gambe e la grinta che trascina tutto il gruppo. Esplode il San Vito Marulla al suo gol con un urlo che arriva fino ad Alessandria. Segnatevi questi tre nomi: Matosevic, Florenzi e Zilli.

      Matosevic 7 Un portiere coi fiocchi. Oggi non ha sbagliato niente, para d'istinto due tiri ravvicinati di Letizia e Tello su cui si tuffa tra i piedi.
      Camporese 8 Una seerata da urlo, salva davanti la porta, segna un gol da tre punti, tiene quadato tutto il reparto che, a dire il vero, oggi girava come un orologio. Gioca con un risentimento all'adduttore, pure. Sesta rete per lui (la quarta con la maglia del Cosenza).
      Rigione 6.5 Gara pulita, unica pecca, ad essere pignoli, un fallo davanti l'area di rigore che ha fatto sudare freddo.
      Vaisanen 7 Grinta da vendere. Ringhia sugli avversari. Un vero Lupo della steppa finlandese.
      Di Pardo 6.5 Spinge come di consueto e vince anche nell'uno contro uno diversi duelli. Di fronte aveva un certo Letizia.
      Dal 90′ Liotti SV Troppo poco in campo. Ma quando entra fa la sua parte allontanando la sfera dalla zona calda.
      Gerbo 7 Una mezzala coi fiocchi. Fin quando ne ha è di una efficacia incredibile. Il Cosenza non èuò fare a meno del Gerbo visto oggi in campo.
      Dal 62′ Kongolo 6 Entra per sostituire, ancora un pò lemnto, ma fa bene la sua parte
      Carraro 7.5 Finalmente scopraimo chi è Carraro. Con due mezzali ai fianchi si esalta e prova anche a trovare il gol. Partita sontuosa.
      Florenzi 7.5 Come Gerbo è un giocatore che questo Cosenza non può fare a meno. Non può rimanere in panchina un calciatore nelle sue condizioni. Da mezzala sa il fatto suo, altro che solo un giovane ...
      Situm 7 La classe non è acqua. Sulla sua sinistra è straefficcace essendo nel suo ruolo naturala. Su e giù sulla fascia adifendere e offendere. Vince quasi tutti i duelli saltando gli avversari come birilii.
      Caso 7 Dai sue piedi passano quasi tutte le azioni offensive del Cosenza, poco fortunato nelel conclusioni ma molto efficace anche se un pò troppo egoista.
      Dal 90′ Zilli 6.5 Un ragazzo niente male, in 4 minuti dà profondità e difende il pallone, grande fisico e oggi anche nessuna emozione. Se tiene la testa a posto ne sentirete parlare.
      Larrivey 6.5 Tanta espereinza in campo. Non al meglio della condizione, ma nei momenti critici c'è sempre il suo zampino a rispolvere i problemi. Dedicato compeltamente alla squadra.
      Dal 72′ Pandolfi 6 Doveva tenere lontano il pallone e alzare la squadra, l'ha fatto.
      All.: Bisoli 7 Partita perfetta. Squadra bilanciata e cambi al bacio. Il tecnico si ricattainsieme a tutta la squadra dopo la brutta gara col Monza. Come si dice? Vince e convince.

      BENEVENTO: Paleari 7; Elia 6 (72′ Moncini SV), Barba 6, Vogliacco 6, Letizia 6.5; Ionita 6.5 (83′ Brignola 6.5), Viviani 6, Acampora 7; Improta 5, Forte 5, Farias 5 (62′ Tello 6.5). All.: Caserta 6

      ARBITRO: Sozza di Seregno 6 Arbitro all'inglese, non sbaglia niente ma valuta qualche fallo di troppo da non sanzionare.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito