NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, seduta pomeridiana: Allarme Florenzi. Sidibe ufficiale

       

      Zilli in una spettacolara elevazione aerea durante l'allenamento

       

      Cosenza, seduta pomeridiana: Allarme Florenzi. Sidibe ufficiale

      30 ago 22 Seduta pomeridiana sul campo del Sanvitino Dermorgine orientato all'intesa tra calciatori, prima a coppie e poi tre contro tre. Mister Dionigi prosegue con l'inserimento dei nuovi. Questa volta il focus è stato orientato su calò in modo da avere al più presto il centrocampista a disposizione della squadra. Domani pomeriggio nuova seduta a partire dalle 15.

      Allarme Florenzi

      Il gioiellino rossoblu è stato sottoposto stamattina ad esame strumentale per verificare l’entità del fallaccio subito nella gara contro il Parma. L’entrata killer di Romagnoli ignorata dal mediocre direttore di gara rischia di avere conseguenze per il giovanissimo centrocampista. Sarebbe il caso che la Lega di B così come promuove i giovani dalle sue pagine dia indicazione nel tutelare le giovani promesse del calcio italiano. Nessun favoritismo, per carità. E' un discorso per tutti. Ma quando un arbitro avalla il calcio "killer" senza intervenire dovrebbe quando meno ricevere indicazioni sul buon operare. Se un fallo è da rosso, rosso deve essere.

      Ufficiale Alassane Sidibe

      SidibeIl Cosenza ha ufficializzato l'arrivo in prestito per un anno dall'Atalanta del centrocampista offensivo Alassane Sidibe, classe 2002. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta Sedibe ha collezionato 66 presenze, 24 gol e 8 assist nella Primavera nerazzurra e ha vinto due scudetti nel 2019 e nel 2020. Otto le presenze in Uefa Youth League con 2 reti e un assist. Sidibe ha esordito in serie A il 22 gennaio nella gara contro la Lazio all’Olimpico. Per lui la maglia numero 28

      Festa Gesuiti

      Questa sera una delegazione della squadra era presente alla Festa Rossoblù di Gesuiti, tra i presenti del Cosenza Calcio i calciatori Calò, Zilli, Brescianini, Meroni e Matosevic.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito