NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza subito al lavoro, martedì si gioca col Como, calano curve e tribuna A

       

       

      Cosenza subito al lavoro, martedì si gioca col Como, calano curve e tribuna A

      19 set 21 Neanche il tempo di smaltire le fatiche della gara contro il Perugia e il Cosenza è subito tornato in campo ad allenarsi sul terreno della Real Cosenza. Gruppo diviso in due: chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico tra palestra e campo. Per gli altri allenameto tecnico tattico con partitella. Domani ci sraà subito la rifinitura pechè martedì sera si giocherà alle 20:30 al San Vito Marulla. Seconda di tre gare in 8 giorni. Sì perchè sabato ci sarà il derby col Crotone e bisognerà trovare la condizione per mettere in campo una squadra competitiva. Intanto per martedì si fa avanti Eyango che probabilmente sostituirà lo squalificato Palmiero. Probabile anche qualche altro aggiustamento in tuttie tre i reparti. Candidati ad una maglia Minelli, Pirrello, Vallocchia, Millico e Pandolfi.

      Zaffaroni soddisfatto.

      I tecnico non basconde la soddisfazione dopo la gara contro il Perugia sottolieando la rezioen positiva dei suoi uomini: "Abbiamo risposto colpo su colpo dopo il loro avvio forte e potevamo fara male nel finale del primo tempo col le occasioni avute". Infatti Il Cosenza dopo aver assorbito l'impatto degli avversari nei primi dieci minuti ha subito risposto con Palmiero, Tiritiello, Vaisanenn e Gori. Quattro occasioni che se gestite al meglio potevano fruttare subito il vantaggio. Contro il Como cambierà il clima e si passerà dal caldo delle 14 di Perugia alla ferscura delle 20:30 del Marulla. Bisognerà abituarsi in fretta e soprattutto recuperare le energie per affrontare al meglio i lariani. "Bisognerà migliorare e -ha poi affermato il tecnico- aggiungere qualcosa in più di quanto fatto sino ad oggi". Insomma oltre al probabile turn over il tecnico chiederà sempre lo stesso impegno e soprattutto più attenzione per evitare situazioni come quelle successe nei primi minuti della gara contro il Perugia dove Vigorito ha calato la saracinesca. E' il suo mestiere. Domani pomeriggio la rifinitura a porte chiuse sul campo del Marulla.

      Prezzi abbassati per Curve e Tribuna A.

      Per la gara di martedì sera, inoltre, la società ha rivisto la politica dei prezzi dei biglietti abbassando a 12 euro la curva Catena (era vemduta a 15); così come la curva Bergamini che passa da 13 a 12 euro. Calo anche per la Triobuna A che scende da 22 a 20 euro. La riduzione resterà valida anche per la partita contro il Crotone. Inalterati gli altri prezzi Tribuna Rossa Sud “Bruno” 32 euro (ridotto 26), Tribuna Blu Centrale 50 euro (senza ridotti), Biglietto Under 14 (per tutti i settori) 1 euro.

      I tagliandi potranno essere acquistati sia nello store di via Arabia che nei botteghini dello stadio con i seguenti orari:
      Botteghini
      fino a stasera alle 19:00 (Curva Nord “Catena”). Lunedì 20 Settembre 10:00 – 13:00 / 16:00 – 19:00 (Curva Nord “Catena”). Martedì 21 Settembre 10:00 – 13:00 (Curva Nord “Catena”) 15:00 – 21:15 (Curva Nord “Catena” – Curva Sud “Bergamini”).
      Store:
      fino a stasera alle 20:00 .Lunedì 20 Settembre 10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:00. Martedì 21 Settembre 10:00 – 13:00 / 16:00 – 20:30.
      Oltre ai soliti ounti vedita esterni.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito