NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza superbo fermato solo dal palo, punto d'oro a Salerno

       

       

      Cosenza superbo fermato solo dal palo, punto d'oro a Salerno

      13 mar 21 E' il Cosenza a fine gara a recriminare sul risultato giocando per un tempo intero in deici per l'espulsione, esagerata, per doppio giallo di Petrucci. Occhiuzzi ripresenta un undici rodato dal suo 3-4-1-2 con la novità Mbakogu dal primo minuto che però si ferma dopo 28 minuti per uno stiramento e il giovane Antsoulas che debutta per una problema che ha fermato Schiavi nel riscaldamento. Salernitana con uno sterile possesso palla ma senza aver mai punto davvero per via di una difesa rossoblù registrata come non mai e dove spicca la prestazione del giovane greco Antzoulas. Lo avevamo preannunciato nei giorni scorsi e lui non ha deluso le aspettative. Su tutti Sciaudone che fa una delle migliori partite con la specialità della casa, quegli inserimenti in fase finale che per poco, già nel primo tempo quando vede l'angolino della porta e manca di poco il bersaglio. Ma nel secondo tempo la perla su di una palla persa dai padroni di casa quando il palo gli nega la gioia del gol con la sfera che rientra in campo e Gliozzi si vede parare il tiro da uno strepitoso Belec. Già Gliozzi, un gladiatore a tutto campo, che nel primo tempo ha avuto una sorta di sfida con Belec quando un pallone messo di testa in porta preciso sotto la traversa viene tolto con la mano alzata in un gesto incredibile. Ma bravi anche gli esterni con Crecco (23') che mette un pallone d'oro in area dove Mbakogu non ci arriva per un soffio. Ma bravi vermanete tutti contro una delle squadre candidate alla promozione che è stata letteralmente domata. Poi Falcone che abbassa, more solito, la saracinesca e risultato blindato per un punto d'oro prima della serie di spareggi, a cominciare da martedì che vedranno sicuramente un Cosenza protagonista come quello visto oggi in campo. Un bravo ad Occhiuzzi che non perde la testa con la squadra in dieci e toglie un trequartista, Tremolada, per un centrocampista Kone, lasciando intatta la potenza offensiva della squadra con le due punte che hanno tenuta alta la squadra e in apprensione gli avversari. Mossa che gli permette di far lavorare di più il centrocampo ma di lasciare intatto il peso offensivo della squadra

      Sakernitana-Cosenza 0-0

      SALERNITANA (3-5-2): Belec 7; Bogdan 6, Gyomber 6, Veseli 5.5; Jaroszynski 6 (59' Cicerelli, 6.5), Capezzi 6 (46' Kiyine 6), Di Tacchio 6, Coulibaly 5.5 (84' Durmisi 6), Kupisz 6.5 (84' Anderson 5.5); Tutino 5.5 (84' Gondo 5.5), Djuric 5. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Sy, Schiavone, Casasola, Boultam, Kristoffersen. All. Castori 6.
      COSENZA (3-4-1-2): Falcone 7; Antzoulas 6.5, Ingrosso 6.5, Legittimo 6.5; Gerbo 6.5 (81' Corsi 6), Sciaudone 7, Petrucci 6.5, Crecco 6.5; Tremolada 6.5 (50' Kone 6); Mbakogu 6.5 (Carretta 6), Gliozzi 7. A disposizione: Matosevic, Saracco, Bahlouli, Sacko, Bouah, Vera, Trotta, Sueva. All. Occhiuzzi 7.
      Arbitro: Volpi di Arezzo 6
      Angoli: 3-3
      Recupero: 1' pt - 5' st
      Ammoniti: Gerbo, Crecco, Petrucci, Kiyine
      Espulso: Petrucci

      Mister Occhiuzzi

      Salernitana-Cosenza 0-0, Mister Occhiuzzi (VIDEO)

      Serie B/28a Risultati, classifiche, prossima

      Cosenza-Salernitana 0-0, cronaca gara

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito