NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza affonda in laguna, 3 pappine dal Venezia

       

       

      Il Cosenza affonda in laguna, 3 pappine dal Venezia

      11 apr 21 Non è stata affatto onorata la memoria dell'ex presidente del Cosenza Calcio, Giuseppe Carratelli scomparso oggi e a cui è stato dedicato un minuto di raccoglimento, dalla squadra scesa in campo a Venezia in una delle più brutte partite della stagione. Il Cosenza fa poco e niente per annullare gli avversari se non una nitida occasione sugli sviluppi di un angolo nel secondo tempo da parte di Ingrosso neutralizzato dall'ottimo portiere di casa. Il Cosenza tiene bene il primo tempo quando il Venezia, minuto dopo minuto, prende più campo fino ad arrivare al gol sul finale del tempo con un'autorete di Gliozzi che devia in porta il colpo di testa di Ceccaroni. Nella ripresa Occhiuzzi prova a sostituire lo spento Kone con Bahlouli ma la musica non cambia. Perchè al 58' Crngoj trova il gol della domenica con un missile aria-aria che fa secco Falcone e praticamente chiude la partita. Inutili i cambi di Corsi, Sueva, Sacko e Trotta perchè a 15 dalla fine arriva il colpo di grazia dal neo entrato Esposito che su punizione trova l'angolino alto della porta e realizza la terza rete. Una prestazione macchiata da una mancanza di carattere che a 5 gare dalla fine fa preoccupare. Manca quella cattiveria necessaria e quella voglia di metterla in porta. La gara di oggi, disordinata e poco costruttiva, però, sono più di un campanello di allarme. a un punto dalla retrocessione e a 5 dalla salvezza diretta, restringe le prospettive future. Il miracolo della scorsa stagione? Solo un ricordo per gli annali perchè con una squadra del genere è impensabile chiedere miracoli e rivedere quel "film". Inutile sparare sulla crocerossa, ma come dice il proverbio: la speranza è l'ultima a morire. Ma chi di speranza vive .... noi però la linea di credito la lasciamo aperta, spetta agli uomini, se ce ne sono, nel chiuso dello spogliatoio, decidere.

      - Venezia-Cosenza 3-0, cronaca gara

      - Serie B/33a risultati, classifiche, prossima

      Mister Occhiuzzi

      Venezia-Cosenza 3-0, Mister Occhiuzzi (VIDEO)

      Venezia-Cosenza 3-0
      reti: 43' aut Gliozzi, 58' Crngoj, 78' Esposito

      VENEZIA: Maenpaa 6.5; Mazzocchi 6.5, Svoboda 6.5, Ceccaroni 6.5, Ricci 6.5; Crnigoj 8 (81' St. Clair), Fiordilino 7 (81' Rossi SV), Maleh 7; Aramu 7 (64' Esposito 7.5); Di Mariano 5 (64' Johnsen 5.5), Forte 5.5 (75' Dezi SV). A disposizione: Pomini, Ferrarini, Molinaro, Cremonesi, Felicioli, Bocalon, Karlssono. All. Zanetti 7.
      COSENZA: Falcone 5.5; Ingrosso 5.5, Idda 5, Legittimo 5.5; Bouah 5 (60' Corsi), Kone 4.5 (46' Bahlouli), Sciaudone 5 (60' Sacko), Crecco 6; Tremolada 5 (70' Trotta SV); Carretta 5 (60' Sueva), Gliozzi 4.5. A disposizione: Matosevic, Saracco, Tiritiello, Schiavi, Vera, Antzoulas. All. Occhiuzzi 5.
      Arbitro: Camplone di Pescara 6
      Angoli: 9-3 (4-2)
      Ammoniti: Idda, Legittino, Sciaudone, Forte. R
      ecupero: 1' pt - 3' st

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito