NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza calcio, ecco tutte le operazioni di calcio mercato

       

       

      Cosenza calcio, ecco tutte le operazioni di calcio mercato

      30 ago 21 Ultime ore di calciomercato a Milano quando domani alle 20 si chiuderanno i battenti delle operazioni di rafforzamento delle squadre di calcio. Per l'occasione assieme al DS Goretti è salito anche il presidente Gurascio visto che tra oggi e domani bisognerà chiudere il discorso sulla rosa che affronterà la stagione di serie B. Una rosa che abbisogna di interventi importanti. Soprattutto in attacco e a centrocampo, oltre alla definizione delle coppie in tutti i ruoli.

      Tra le operazioni prossime alla chiusura, oltre a quelle di Bianchi e Anderson, c'è l'attaccante Julian Kristoffersen, 24 anni, punta centrale di 1.95 mt, la famosa "torre" di propietà della Salernitana. Trattative ancora in corso ci sono con il Crotone per Emanuel Riviere e con la Reggina per Adriano Montalto, 33 anni, 1.86 mt. Per entrambi c'è da verificare il discorso sull'ingaggio, che sembra essere abbastanza consistente, ma soprattutto il discorso sul ricambio perchè sia Crotone che Reggina non li mollano fino a che non copriranno la casella che lasciano libera. Sul martinicano c'è anche l'interesse di Ascoli e Pisa. Di Nikolas Spalek in uscita dal Brescia vi avevamo già detto ma sull'attaccante ci sono anche Reggina ed Alessandria. La trattativa c'è. Si alza l'interesse per Sueva che è stato chiesto formalmente dal Catania ma il giocatore uscirà soltanto se arriva un giocatore adeguato a coprire la sua casella di attaccante. A centrocampo si è fatto avanti il procuratore di Luca Palmiero che ha proposto il suo assistito. Al momento non ci sono novità. Il giocatore conosce, ed è conosciuto bene, l'ambiente. Scartato Busellato del Pescara. Sugli esterni il Cosenza ha messo gli occhi anche su Raoul Bellanova, 21 anni, ex Milan in forza al Bordeaux, terzino/quinto di destra che ha giocato anche a Pescara. Sempre a centrocampo c'è la trattativa con la Reggina per l'esterno Mario Situm, 29 anni. Nuova trattativa per Samuele Damiani, 23 anni, centrocampista dell'Empoli, Sul giocatore premono anche Ascoli, Pordenone e Vicenza.

      Acquisti: Kristoffersen (Salernitana), Anderson (Lazio), Del Favero (Juventus), Minelli (Juventus), Gori (Fiorentina), Caso (Genoa), Vigorito (Lecce), Sy (Salernitana), Carraro (Atalanta), Panico, Vaisanen, Vallocchia, Venturi, Boultam, Saracco

      Cessioni: Moreo (Pergolettese)

      La pagina è in aggiornamento ...

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito