NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza beffato dall'arbitro che nega un gol regolare e un rigore

       

       

      Cosenza beffato dall'arbitro che nega un gol regolare e un rigore

      19 dic 20 Un gol regolare annullato, un rigore negato, Falcone che fa lo spettatore non pagante e il portiere grigiorosso, Volpe, il migliore in campo fanno da corollario alle tre occasioni sbagliate dagli attaccanti del Cosenza. Tutta qui la partita diretta dal signor Maggioni da Lecco. Partigiano lombardo che ha un occhio di riguardo per la squadra di casa. Una sconfitta che brucia al Cosenza che oltretutto ha subito ben 13 falli. Bisoli salva la panchina mentre Occhiuzzi tiene per se la rabbia di una gara che aveva impostato bene. Ancora una volta il Cosenza perde una partita dominata per .. colpa sua. Se non segni paghi pegno. E’ la legge non scritta del calcio. L’occasionissima di Gliozzi che con lo specchio aperto scegli di calciare sul palo coperto dal portiere e non su quello lontano completamente scoperto. Nel conto due pali di Baez e Sueva. Alla fine alla Cremonese basta un tiro e mezzo per conquistare la seconda vittoria stagionale e agganciare il Cosenza in classifica. Una gara di estrema sofferenza per i grigiorossi che evitano piu' volte il gol del pareggio dei calabresi. Al 14' vantaggio della Cremonese: scambio a sinistra tra Buonaiuto e Nardi che si porta verso il limite e serve all'indietro Pinato il cui diagonale va a sbattere sul palo prima di entrare in rete. Il Cosenza alza il baricentro, assedia i grigiorossi e sfiora piu' volte il pari: al 17' il palo di Baez, quindi al 35' miracolo di Volpe su tiro ravvicinato di Sueva. Nella ripresa calabresi subito a razzo ma ogni tentativo si scontra con la difesa della Cremonese che tiene una vera diga davanti all'area. Al 30' la Cremonese sfiora il raddoppio con Celar che da buona posizione in area calcia a lato, poi il Cosenza si vede annullare per fuorigioco inesistente un gol regolare. Nei minuti finali cresce la stanchezza e il risultato non cambia piu'. Intanto la classifica si allunga e il Cosenza rimane invischiato nella zona play out.

      CREMONESE-COSENZA 1-0
      Rete: 13' Pinato

      CREMONESE (4-3-3): Volpe 8; Bianchetti 6, Fiordaliso 6, Terranova 6, Zortea 6 (32'st Ghisolfi 6.5); Valzania 6.5, Gustafson 5.5 (17'st Castagnetti 6), Nardi 6.5 (33' Valeri 6); Pinato 6.5, Ceravolo 5 (17'st Celar 5.5), Buonaiuto 5.5 (32'st Ciofani 6). In panchina: Alfonso, Zaccagno, Gaetano, Bia. Allenatore: Bisoli 6.
      COSENZA (3-4-1-2): Falcone S.V.; Tiritiello 6, Idda 6, Legittimo 6; Corsi 6.5 (32'st Vera 6), Petrucci 6 (14'st Bruccini 6), Sciaudone 6, Bittante 6 (32'st Bouah 6); Baez 5.5; Gliozzi 5.5 (24'st Petre 5), Sueva 6 (14'st Bahlouli 6). In panchina: Matosevic, Saracco, Sacko, Ba, Borrelli, Kone, Ingrosso. Allenatore: Occhiuzzi 6.
      ARBITRO: Maggioni di Lecco 4.5.
      NOTE: giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni. Ammoniti: Petrucci, Castagnetti, Valeri. Angoli 7-2 per il Cosenza. Recupero 1'; 4'.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito