NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Play off di C, niente da fare per la Reggina. Il tabellone

       

       

      Play off di C, niente da fare per la Reggina. Il tabellone

      15 mag 19 Non ce la fa la Reggina al Massimino di Catania da dove esce sconfitta per 4 a 1 e così deve abbandonare il sogno play off. Gara entusiasmante con un piccolo giallo per i tifosi della Reggina, 50 dei quali bloccati al porto di Reggio, che arrivano al Massimino solo in 14 per le rigide norme di sicurezza. Va in vantaggio il Catania con un gran gol di Sarno ma la Reggina trova subito il pari dopo appena un minuto con Salandria. Poi un'autorete di Gasparetto riporta in vantaggio gli etnei. La squadra di Cevoli trova però il gol del pari annullato dall'assistente. Nella ripresa il tecnico amaranto ridisegna la squadra col 4-3-3 con Baclet in avanti ma il Catania, con un gol di Di Piazza servito da Marotta, ipoteca il passaggio del turno. Sul tre a uno inutili le proteste di Strambelli per un calcio di rigore solare provocato dalla barriera del Catania. Chiude la gara Marotta che realizza il gol del poker. Niente da fare anche per il Francavilla di Mister Trocini che si deve arrendere al Potenza per 3 reti a una. Alla fase nazionale passano Arezzo, Carrarese, Catania, Potenza, Feralpi e Monza che incontreranno la vincente della Coppa Italia, la Viterbese e le seconde classificate dei tre gironi e cioè Pisa, Imolese e Catanzaro.

      Questi i risultati:

      Arezzo-Novara 2-2
      Pro Vercelli-Carrarese 1-2
      Catania-Reggina 4-1
      Potenza-V. Francavilla 3-1
      Feralpi Salò-Ravenna 0-0
      Monza-Sudtirol 3-3

       

      Prossimo turno 1a fase nazionale

      Si gioca andata il 19 maggio, ritorno il 22 maggio

      Sorteggio tra:

      Teste di serie Pisa, Imolese, Catanzaro, Viterbese e Catania (come migliore classificata dei tre gironi) che giocheranno la gara di ritorno in casa, e Arezzo, Carrarese, Potenza, Feralpi e Monza.

      Le squadre che vinceranno le gare di andata e ritorno o che a conclusione delle gare di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno conseguito una migliore differenza reti avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la squadra 'testa di serie'.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito