NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, è caccia all'attaccante. Baez e Schiavi ufficiali

       

      Andrea Cocco

       

      Cosenza, è caccia all'attaccante. Baez e Schiavi ufficiali

      02 ago 19 Puntuali, come un orologio svizzero, le nostre anticipazioni si sono tutte avverate colpo su colpo. Le ultime due, Schiavi e Baez, ufficializzate questa stasera dalla società così come vi avevamo preannunciato, biennale per Schiavi e acquisizione a titolo definitivo per Baez. Ma ancora non è finita. Si perchè ancora all'appello mancano diverse pedine. Sugli esterni d'attacco e nel bel mezzo dell'area di rigore. Due le piste, per quanto riguarda gli attaccanti, seguite dal DS Trinchera. Una porta all'ESTero e l'altra nel Salento. Due trattative che potrebbero verificarsi entrambe se è vero, come è vero, che con la valigia in mano ci stanno sia Perez che Litteri. Il primo è ambito da Francavilla e Teramo, il secondo dalla Reggina. Non ultima, la trattativa per l'ex capocannoniere della serie B 2014/2015 con 19 reti con la maglia del Vicenza, Andrea Cocco ('86) attualmente svincolato. Nella scorsa stagione tra Pescara e Padova ha giocato 14 partite realizzando 2 reti. Un pour parler, ma non sappiamo quanto, che ha un precedente risalente alla compagna di rafforzamento di gennaio scorso. Ma il lavoro del DS è concentrato sull'attaccante possente dal fisico da corazziere con potenziale da doppia cifra. Trinchera al momento è tornato da Milano ma il suo cellulare è rosso bollente. C'è da finire l'ottimo lavoro intrecciato ad arte in queste due settimane e culminato con acquisti che, finalmente, fanno sorridere Mister Braglia e non solo....

      Domani intanto alle 17 l'ultima amichevole, con la Garibaldina, formazione di Eccellenza, sul campo del Valentino Mazzola a San Giovanni in Fiore, prima dello sciogliete le righe. In campo quasi tutti i nuovi arrivati.

      Nel frattempo oggi è partita la campagna abbonamenti che al momento non prevede riduzioni per i vecchi abbonati ne sconti per le Tribune A e B. A tal proposito l'associazione Cosenza nel cuore "chiede alla società Cosenza Calcio di ripristinare, come ogni anno, lo sconto sul costo degli abbonamenti per i vecchi abbonati e di estendere gli abbonamenti ridotti in tutti i settori, nel pieno rispetto di chi ha da sempre sostenuto i colori rossoblu.". (scarica il pdf della campagna abbonamenti)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito