NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Andria-Cosenza 1-1, le pagelle

       

      Loviso sul dischetto, il migliore assieme ad Okereke

       

      Andria-Cosenza 1-1, le pagelle

      27 gen 18 Il Cosenza fa paura ed ora gli avversari si chiudono a riccio limitando il gioco del Lupi. Ma nonostante la ragnatela studiata dal tecnico avverso il Cosenza fa vedere bel gioco di prima e trame sempre più consolidate. Braglia le studia tutte per vncere la gara arrivando a sostituirne cinque. Ma il pari, alla fine, è il risultato giusto.

      Saracco 6 Niente da segnalare. Una sola parata sugli unici due tiri in porta nel finale. Incolpevole sul gol
      Idda 6 Sulla destra lavora tanto in coppia con Corsi. Qualche rilancio buono altri no. Sufficente
      Dermaku 6.5 Si becca un giallo che gli farà saltare la prossima gara, ma come al solito è il pilastro della difesa
      Pascali 6 Sulla sinistra non si vede quasi nessuno tranne la punizione che ha portato al gol degli azzurri. Prova la specialità della casa ma non ha fortuna
      Corsi 6.5 Uno dei più dinamici della squadra, spinge e difende. Ma l'Andria fa muro da quelle parti.
      Bruccini 6 Buona gara di copertura che non lo fa vedere protagonista. Spacca legna con una leggerezza nel finale che gli toglie mezzo voto
      Loviso 6.5 Impelagato nella ragnatela preparata da Papagni ne rimane invischiato ma da grande qual'è ne esce sempre fuori. Superbo il calcio di rigore che dedica ai magazzinieri. Ipnotizza il portiere che rimane fermo mentre lui gonfia la rete. Rischia il rosso e Braglia fa bene a toglierlo. Tosto su tutti i palloni. Peccato il giallo che gli fa saltare la prossima.
      Palmiero 6.5 Entra per rilevare Loviso in odor di espulsione e non lo fa rimpiagere perchè lui si fa trovare pronto e da il suo contributo.
      Trovato 6 Buona gara la sua, qualce buon appoggio, qualcun altro no. Ha bisogno di giocare per crescere. In sostanza una buona prestazione.
      Mungo 5 Entra al posto di Trovato. Cicca clamorosamente una palla gol in area, ancora deve smaltire il periodo di inattività per rientrare in forma
      D'Orazio 5.5 In giornta no per via dei fastidi patiti in settimana. A sinistra, come a destra, Papagni mette i tappi e lui ne soffre.
      Pinna 6 Entra al posto di D'orazio, prova il drop su calcio piazzato ma non riesce
      Okereke 6.5 Devastante fino a quando ne ha. Su di lui Papagni fa gabbia così come su Perez. Ma il senegalese ha una potenza esplosiva nelle gambe irrefrenabile. Devono fargli fallo per fermarlo. Sfiora la rete due volte.
      Tutino 6.5 Entra a sostituire Okereke e dimostra di stare bene ed essere in forma. Crea due occasioni da rete ma il portiere gli dice no.
      Perez 6 Il soldato del Cosenza sta ancora prendendo le misure della squadra. Da randellate e tira su la squadra. Su di lui però Papagni studia una blindatura a quattro che lo limita
      Baclet SV
      Braglia
      7 Partita come al solito perfetta la sua . La squadra s'impone e abita per quasi tutta la gara nella metà campo avversaria con un gioco da far divertire gli amanti del calcio, Progressioni e gicoate di prima che s'infrangono però sul muro alzato dall'Andria che difende a uomo. Nonostante questo prova a cmabiare ben 5 giocatori per vincere la partita fino all'ultimo. Ed è normale che nel finale rischia quel tanto che fa dire di un pari meritato.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito