NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza si nasconde. Ecco gli orari per la Coppa Italia

       

       

      Il Cosenza si nasconde. Ecco gli orari per la Coppa Italia

      16 feb 18 Tutti abili e arruolati e nessun problema particolare per la rosa del Cosenza calcio che oggi ha lavorato in palestra per poi fare un pò di tattica sul campo grande. Braglia non da alcuna indicazione per il derby di lunedì e nasconde da occhi indiscreti la preparaizone della partita. Contro la Reggina, lunedì sera, l'unico assente sarà lo squalificato Loviso. Per il resto Braglia protrebbe pereparare qualche novità così come visto a Lecce. Una metamorfosi durante la gara, dal 3-5-2 al 4-3-1-2 che la dice lunga sul cantiere aperto che la rosa, con i tanti elementi validi a disposizione, gli può dare. Gli ultimi inserimenti,poi, parliamo di Zommers, Ramos e Boniotti, sono andati oltre le aspettative. Questo significa che il gruppo è ben motoviato e sta sulla corda. E' chiaro che il tecnico non vuole premere troppo sull'acceleratore perchè se i play off sono l'obiettivo è importante arrivare a quella data nelle migliori condizioni non solo fisiche ma anche psicologiche. A dare una mano al coach rossoblù anche la Coppa Italia che permette di guadagnare un turno ma soprattutto di gestire il campionato. Nel frattempo il Cosenza deve mettere in cascina più fieno possibile. E vista la condizione, frutto di un lavoro collettivo, dal magazziniere, ai giocatori, ai preparatori e al tecnico, tutto lascia ben sperare.

      Nel frattempo la Lega ha recepito le richieste della società fissando le date delle semifinali che tengono conto dell'impegno del Cosenza di lunedì. Non si sarebbe potuto giocare dopo sole 36 ore da un impegno di campionato. Così la prima gara della semifinlae si giocherà a Viterbo il 28 febbraio alle 14:30. Il ritorno si farà quindi il 14 marzo a Cosenza sempre alle 14:30.

      Infine un'altra buona notizia riguarda l'orario della gara con la Casertana, prossima trasferta del Cosenza. La partita prevista per le 20:30 è stata anticipata alle 16:30.

      -- Semifinali Coppa Italia di serie C, programma completo

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito